Ecco qua il mio gioiellino
Moderatore: Moderatore
i monitor iMac dici?Paolo66 ha scritto:Apperò!!! Bella bestia!!!!!! :cheers: :cheers:
Scusa ma, nel lettore di card 15-1 ci inserisci anche il bancomat? :cyclops: :cyclops:
PS. un amico interessato al muovo iMac ha sentito tante lamentele in riguardo ai nuovi monitor. In effetti, dando un'occhiata in internet di lamentele ce ne sono.
da noi questo simpatico neologismo è già attivo da tempo...apsa ha scritto:Mannò, dai, sennò poi non ti possiamo più perculare(*) ! :cheers:bitto ha scritto:uff, mi state facendo venire l'ansia.
stasera lo sistemo!
(*) interessante neologismo da me solo recentemente conosciuto :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ma così lo vediamo chiuso... mi piacerebbe vedere come hai sistemato l'interno, cavi , etc.... :flower:bitto ha scritto:uffa,
non ne potevo più di starvi a sentire... così ho sistemato il pc: risultato perfetto direi!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

e certo che lo vedi chiuso! più ordinato di così si muore!kodak ha scritto: ma così lo vediamo chiuso... mi piacerebbe vedere come hai sistemato l'interno, cavi , etc.... :flower:
dentro è ovviamente tutto come prima, ho dato un occhiata e solo per sistemare la matassa di cavetti per alimentare tutti le spie e usb del cabinet mi ci volevano due ore. Quindi ho pensato che poteva star bene così, almeno per un altro po'.
Del maiale non si butta via nulla...
ma che furbata!!!! :hello1:bitto ha scritto:e certo che lo vedi chiuso! più ordinato di così si muore!kodak ha scritto: ma così lo vediamo chiuso... mi piacerebbe vedere come hai sistemato l'interno, cavi , etc.... :flower:
dentro è ovviamente tutto come prima, ho dato un occhiata e solo per sistemare la matassa di cavetti per alimentare tutti le spie e usb del cabinet mi ci volevano due ore. Quindi ho pensato che poteva star bene così, almeno per un altro po'.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Si.libra ha scritto:i monitor iMac dici?Paolo66 ha scritto:Apperò!!! Bella bestia!!!!!! :cheers: :cheers:
Scusa ma, nel lettore di card 15-1 ci inserisci anche il bancomat? :cyclops: :cyclops:
PS. un amico interessato al muovo iMac ha sentito tante lamentele in riguardo ai nuovi monitor. In effetti, dando un'occhiata in internet di lamentele ce ne sono.
Gli LCD non hanno la stessa gamma dei CRT e la devono simulare (prova a calibrare un monitor LDC ed un monitor CRT mettendoli uno di fianco all'altro e lo noterai distintamente. Cioè, quelli professionali lo fanno ed anche bene, ma credo si parli di 1000-1500eurozzi)...pare che gli utlimi mac non lo facciano altrettanto bene che in quelli precedenti, inltre se non ho capito male, gli hanno una specie di pannello antiriflesso che ne altera la resa, o qualcosa del genere..
Lo avevo evidenziato anche io in un precedente post tempo fa.Gli LCD non hanno la stessa gamma dei CRT e la devono simulare (prova a calibrare un monitor LDC ed un monitor CRT mettendoli uno di fianco all'altro e lo noterai distintamente. Cioè, quelli professionali lo fanno ed anche bene, ma credo si parli di 1000-1500eurozzi)..