Vendo la mia Audi A6...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Bloccato
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

Vendo la mia Audi A6...

#1 Messaggio da Greeneyes »

Ebbe si... avete letto bene... sto proprio pensando di vendere la mia Audi A6... ho raggiunto tale decisione dopo una lunga riflessione: ultimamente sto rivoluzionando un pò la mia vita e purtroppo ci è capitata pure lei... comunque vabbè... bando alle ciance:

Vendo Audi A6 Avant, full optionals, immatricolata il 09/2001, già versione restyling, argento met., 2.4 V6 30v benzina EURO 4, 125Kw, identico motore che monta la nuova A6, ottimo anche per impiegarlo a GPL, 113.000km originali e tagliandati, cambio multitronic, clima bi-zona, interni misto pelle/alcantara, radio symphony2 con caricatore CD da 6 nel baule, impianto Bose sound system, fari xeno, assetto ribassato S-line, cerchi in lega da 17" + altri 4 cerchi in lega da 16" sempre originali con termiche, gomme in buono stato, dischi e pastiglie appena cambiate, navigatore satellitare, impianto GSM vivavoce, retefermacarico, antifurto originale, tetto apribile, revisionata fino al 09/2009, bollo pagato fino al 09/2008, ottime condizioni generali, mai incidentata e tenuta sempre in garage.
Richiesti 10.500€ poco trattabili dopo visione. L'auto si trova a Modena.

Immagine

Non ho fretta di venderla quindi non ho intenzione di svenderla.
...se volete, potete anche stampare la pagina e metterla nella bacheca della vostra ditta.
Se sentite qualcuno interessato, fatemi sapere anche per MP :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

ma dai green? azz cosa hai puntato, disgraziato???

ps: navigatore è un termine un po' forte... :clown:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:ma dai green? azz cosa hai puntato, disgraziato???

ps: navigatore è un termine un po' forte... :clown:
No bitto, al momento non ho puntato nulla... è che voglio provare a venderla da privato finchè ho ancora l'EURO 4 a favore :flower:
Comunque non è escluso fino alla fine che ci ripenso e me la tengo Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Interessante!

Accetti eventuale permuta con Renault Oscenic ? :flower:

Ok, a parte le frescacce... provo a mettere in giro la voce, ok ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:Interessante!

Accetti eventuale permuta con Renault Oscenic ? :flower:

Ok, a parte le frescacce... provo a mettere in giro la voce, ok ? :cheers:
Hehehehehe!!!
Grazie per la proposta, però al momento non intendevo acquistare nulla... :flower:
Immagine

marione
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da marione »

bellissima auto.. stupenda la tua auto. ne prendo nota....

se rimani in casa Audi .. ti consiglio la Q7.... :blackeye: :blackeye:
marione
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da marione »

aaaaahhhhhh dimenticavo..... la Q7 rigorosamente a benzina.... non sopporto chi compra i Suv a gasolio ... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Ultima modifica di marione il 28/09/2007, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:bellissima auto.. stupenda la tua auto. ne prendo nota....

se rimani in casa Audi .. ti consiglio la Q7.... :blackeye: :blackeye:

Grazie dei complimenti Mario... però come scritto in precedenza, al momento se vendo questa, mi sa che non acquisto nulla... :flower:
Immagine

Greeneyes
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:aaaaahhhhhh dimenticavo..... la Q7 rigorosamente a benzina.... non sopporto chi compra i Suv a gasolio ... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

6 troppo forte!!!! :flower:
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

In effetti l'abbiamo vista "dal vivo" la tua auto, Sam, possiamo testimoniare che é in ottime condizioni. Il prezzo che chiedi é allineato alle quotazioni, vero ?

Se mettiamo un annuncio, però, dobbiamo indicare un recapito, oppure facciamo da "intermediari" e ti riferiamo ?

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:In effetti l'abbiamo vista "dal vivo" la tua auto, Sam, possiamo testimoniare che é in ottime condizioni. Il prezzo che chiedi é allineato alle quotazioni, vero ?

Se mettiamo un annuncio, però, dobbiamo indicare un recapito, oppure facciamo da "intermediari" e ti riferiamo ?
Diciamo che mi sono allineato con gli inserzionisti di altre Audi A6... è un pochetto sopravvalutata, però dalle condizioni che è tenuta e gli optional che ha, mi sembra un prezzo abbastanza onesto.
Vi posso dare anche il mio numero di cell: 339 4163930
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

Va bene! Ciao e buon fine-settimana a te e alla Nerina! :cheers:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da libra »

compri il cayenne???????

:flower: :flower: :flower:

tengo presente ed appendo annuncio in magazzino.
Paolo66
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Paolo66 »

Ok Green, se propro sei deciso stampo ed appendo.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#15 Messaggio da cometa rossa »

Il navigatore ti ha piantato definitivamente?
Purtroppo non conosco nessuno che stia cercando una grossa station usata, ma se sento qualcosa ti faccio sapere.
Zeru tituli
Bloccato