Pettine anticalvizie

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Pettine anticalvizie

#1 Messaggio da Mr.Pik »

WASHINGTON - È stato approvato dalla Food and drug administration (Fda) un pettine al laser che aiuterebbe la ricrescita dei capelli. Il prodotto, già in vendita in Europa, sfrutta la tecnologia laser per rallentare la progressione della calvizie e stimolare la circolazione linfatica dello scalpo e quindi la crescita di nuovi capelli. Secondo studi condotti dal produttore del ritrovato il pettine speciale ha mostrato su uomini con calvizie di aumentare tangibilmente il numero di capelli nel giro di 26 settimane. Si tratta del primo prodotto non farmaceutico per la ricrescita dei capelli ad aver ottenuto l'approvazione dell'Agenzia americana che controlla il mercato dei prodotti medicinali e ad uso clinico. Lo strumento è in vendita negli Usa per 545 dollari.
libra
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da libra »

ehm...scusate non mi ero accorto che il thread non era per me.

:faroah:
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

io parlavo una volta con una parrucchiera che mi diceva che una volta che il capello è caduto, il bulbo è morto, quindi non c'è possibilità che ricresca.
magari questa scoperta è diversa...ma anche molte pubblicità dicevano di far riscrescere i capelli...
Rispondi