Quanti giubbetti catarifrangenti ?

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

Quanti giubbetti catarifrangenti ?

#1 Messaggio da apsa »

Quanti giubbetti catarifrangenti avete, in auto ?
E dove lo o li conservate ?

Ho visto gente che ne tiene uno, calzato sullo schienale del sedile del guidatore, altri che lo tengono sul ripiano del lunotto posteriore (la cosiddetta cappelliera vero ?)

Siccome sulla Oscenic ci sono dei cassetti sotto i sedili, l'unico giubbetto che ho in auto, lo tengo nel cassetto sotto il sedile del guidatore (e l'ho anche messo dentro una bustina di plastica trasparente, per conservarlo - spero- intatto per lunghi anni) :flower:

veramente l'ho già usato una volta, quasi esattamente un anno fa.... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

ne ho uno solo, nella sua bustina originale, messo nella tasca del sedile passeggero (anche perchè quello del guidatore non ce l'ha).
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

Io ne ho uno solo e lo tengo nel vano ricavato all'interno del bracciolo centrale posteriore.
kodak
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggio da kodak »

uno anch'io , ed è nel cassetto portaoggetti.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Paolo66 »

Se non ricordo male ne ho almeno due, uno dev'essere nella tasca dietro ad uno dei due sedili anteriori, l'altro in una delle due botole davanti ai sedili posteriori, in mezzo alle catene, compressorino, nastro saratoga, qualche attrezzo, fazzoetti di carta, qualche gioco delle bimbe, qualche avanzo di qualche merenda fatta strada facendo... :flower:

Dico "almeno" perchè un fornitore me ne fece avere una sporta piena...

PS. dovrebbe esserci scritto anche sopra la confezione, essendo un DPI: ma i giubbotti vanno tassativamente riposti dentro la loro confezione eposti al riparo dal sole, altrimenti perdono l'efficacia!
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

Probabilmente ne ho altri 3 o 4 nel vano laterale del baule, insieme allo scaldabiberon da viaggio, inutilizzato da tempo, un paio di guanti da lavoro, una corda, salviette umidificate ormai esiccate, set di lampadine di scorta (mai usate), set di fusibili di scorta (non so nemmeno se vanno bene su questa auto).....forse ancora un po' di castagne dal dalla raccolta dello scorso anno,....... :flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da marione »

da Buon Italiano automobilista il giubbotto è nel baule posteriore... quindi se mi trovo in panne .. sono in multa nel tragitto posto guida-baule...

p.s.: l'unica persona per ora che ho visto con il giubbotto è un extracomunitario ...
kodak
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:da Buon Italiano automobilista il giubbotto è nel baule posteriore... quindi se mi trovo in panne .. sono in multa nel tragitto posto guida-baule...

p.s.: l'unica persona per ora che ho visto con il giubbotto è un extracomunitario ...
no, invece io in autostrada ne ho vista gente con il giubbetto indossato!!! a volte ho visto addirittura famiglie al completo ,tutti perfettamente vestiti ed allineati , in attesa del carro attrezzi!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:uno anch'io , ed è nel cassetto portaoggetti.
Quoto!
Uno basta e avanza! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Paolo66 »

Io vedo spesso ciclisti, soprattutto anziani, la sera, poerfettamente in mezzo alla strada, col giubbotto rifrangente.....nonstante le due ciclabili enormi, ai fianchi della strada!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Greeneyes »

Paolo66 ha scritto:Io vedo spesso ciclisti, soprattutto anziani, la sera, poerfettamente in mezzo alla strada, col giubbotto rifrangente.....nonstante le due ciclabili enormi, ai fianchi della strada!

...non seil'unico a vedere quegli incoscienti... ieri sera sulla statale ce n'erano 3: quello in mezzo col giubettino e gli altri 2 senza nemmeno le luci... per fortuna ho intravisto il pirla nel mezzo Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:Probabilmente ne ho altri 3 o 4 nel vano laterale del baule, insieme allo scaldabiberon da viaggio, inutilizzato da tempo, un paio di guanti da lavoro, una corda, salviette umidificate ormai esiccate, set di lampadine di scorta (mai usate), set di fusibili di scorta (non so nemmeno se vanno bene su questa auto).....forse ancora un po' di castagne dal dalla raccolta dello scorso anno,....... :flower:
Capisco!
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi