Avete mai provato....
Moderatore: Moderatore
Avete mai provato....
Avete mai provato a contari i "motori elettrici" presenti sulla vostra automobile ?
Per curiosità, vediamo:
- motorino d'avviamento
- tergicristallo anteriore
- lavavetri anteriore
- lavafari anteriori
- alzacristalli elettrici
- ventilatore abitacolo
- specchietti retrovisori esterni
- autoradio
- chiusure centralizzate sportelli
- tergicristallo posteriore
- lavavetri posteriore
- chiusura centralizzata portellone
...poi ? che altro ? :flower:
aggiunta:
- ah si! Tetto apribile !
Per curiosità, vediamo:
- motorino d'avviamento
- tergicristallo anteriore
- lavavetri anteriore
- lavafari anteriori
- alzacristalli elettrici
- ventilatore abitacolo
- specchietti retrovisori esterni
- autoradio
- chiusure centralizzate sportelli
- tergicristallo posteriore
- lavavetri posteriore
- chiusura centralizzata portellone
...poi ? che altro ? :flower:
aggiunta:
- ah si! Tetto apribile !
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Eh certo! Prima che ti si spenga il cervello!Paolo66 ha scritto:Cioè, devo farlo proprio in questo difficile momento? :flower:
"Che meraviglioso organo del corpo umano, il cervello: inizia a funzionare appena ti svegli, e non smette finché non arrivi in ufficio...." :flower:
Andrea
Andrea
Brào! :hello1:
Mi chiedo una cosa: ma per il movimento dello specchio stesso, ci sono due motorini ? O é uno solo ? Cioé: le regolazioni sinistra-destra e le regolazioni alto-basso sono comandate da motori diversi ? E poi anche ei motori di ripiegamento, sono altri motori anche quelli ?
Azz... siamo a sei motori per i soli due specchietti retrovisori esterni... :flower:
Mi chiedo una cosa: ma per il movimento dello specchio stesso, ci sono due motorini ? O é uno solo ? Cioé: le regolazioni sinistra-destra e le regolazioni alto-basso sono comandate da motori diversi ? E poi anche ei motori di ripiegamento, sono altri motori anche quelli ?
Azz... siamo a sei motori per i soli due specchietti retrovisori esterni... :flower:
Andrea
Andrea
sicuramente ripiegamento e specchio sono due motori diversi, ma certo che se per ogni direzione c'è un motore, aiuto!!!apsa ha scritto:Brào! :hello1:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
anche no, se il passeggero è tremendamente antipatico. così gli si fa fare la fine di goose di top gun!apsa ha scritto:Ah si, assolutamente si!kodak ha scritto:esplusione sedile passeggero.. (optional molto costoso ma utile)!!! :geek:
Però é venduto in pacchetto con il tetto apribile... :flower:
Eh ma poi chi te lo ripara il tetto della macchina ?? :cyclopsani:bitto ha scritto:anche no, se il passeggero è tremendamente antipatico. così gli si fa fare la fine di goose di top gun!apsa ha scritto:Ah si, assolutamente si!kodak ha scritto:esplusione sedile passeggero.. (optional molto costoso ma utile)!!! :geek:
Andrea
Andrea
poco male per il tetto, soprattutto se ti levi di mezzo un incomodo!apsa ha scritto:Eh ma poi chi te lo ripara il tetto della macchina ?? :cyclopsani:bitto ha scritto:anche no, se il passeggero è tremendamente antipatico. così gli si fa fare la fine di goose di top gun!apsa ha scritto: Ah si, assolutamente si!
Eh si, certe volte é un sacrificio che vale la pena di fare, hai ragione :flower:bitto ha scritto:poco male per il tetto, soprattutto se ti levi di mezzo un incomodo!apsa ha scritto:Eh ma poi chi te lo ripara il tetto della macchina ?? :cyclopsani:bitto ha scritto: anche no, se il passeggero è tremendamente antipatico. così gli si fa fare la fine di goose di top gun!
Andrea
Andrea