fan dei Radiohead staranno scalpitando: il loro prossimo album infatti è in uscita. Si intitolerà “In Rainbows” e sarà disponibile a partire dal 10 ottobre. Ma ecco che arriva la notizia che nessuno si sarebbe aspettato. In un mondo discografico in cui i cd costano uno sproposito e le case discografiche danno battaglia al download illegale, ecco che i Radiohead sanno cavalcare le tendenze del momento: il nuovo album sarà in vendita solamente su internet. E sarete voi a scegliere il prezzo.
Se volete la versione “materiale” del cd dei Radiohead, nessun problema: sul sito www.radiohead.com potrete acquistarlo al costo di 60 euro, portandovi a casa due compact disc e due dischi in vinile. Oppure potrete optare per la scelta più tecnologica: scaricare l’album in versione Mp3. E in questo caso sarete voi a decidere il prezzo di vendita. O di download, se preferite.
La nuova filosofia dei Radiohead è semplice: “no label, no shop, no price”, ovvero nessuna etichetta, nessun negozio e nessun prezzo. Provate anche voi ad acquistare l’album: accettano qualsiasi somma…
Io lo compro per 0,10 €
Moderatore: Moderatore
Io lo compro per 0,10 €
Re: Io lo compro per 0,10 €
Stupendo! Sono geniali e lo dimostrano! :hello1:libra ha scritto:fan dei Radiohead staranno scalpitando: il loro prossimo album infatti è in uscita. Si intitolerà “In Rainbows” e sarà disponibile a partire dal 10 ottobre. Ma ecco che arriva la notizia che nessuno si sarebbe aspettato. In un mondo discografico in cui i cd costano uno sproposito e le case discografiche danno battaglia al download illegale, ecco che i Radiohead sanno cavalcare le tendenze del momento: il nuovo album sarà in vendita solamente su internet. E sarete voi a scegliere il prezzo.
Se volete la versione “materiale” del cd dei Radiohead, nessun problema: sul sito www.radiohead.com potrete acquistarlo al costo di 60 euro, portandovi a casa due compact disc e due dischi in vinile. Oppure potrete optare per la scelta più tecnologica: scaricare l’album in versione Mp3. E in questo caso sarete voi a decidere il prezzo di vendita. O di download, se preferite.
La nuova filosofia dei Radiohead è semplice: “no label, no shop, no price”, ovvero nessuna etichetta, nessun negozio e nessun prezzo. Provate anche voi ad acquistare l’album: accettano qualsiasi somma…
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Mi sembra un ottima trovata... mi auguro che anche gli altri seguano le stesse orme!!!
Forse finalmente si abbattano veramente i costi!!!
Forse finalmente si abbattano veramente i costi!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!