steolib ha scritto:Considerando che il motore dovrebbe essere lo stesso della mia, aggiornato nella potenza, cira 20 CV in più, come consumo non mi sembri andato così male.
Con la mia Corolla, che ha oramai 79mila KM (cioè è appena uscita dal rodaggio), questa estate vagando su e giù fra la casa di pianura e e l'eremo montano avevo un consumo intorno ai 17 km/l. Ma la Corolla è sicuramente più leggera e meno voluminosa.
Con percorsi tipo:
100 km di città (velocità media 16 km/h)
250-300 km di autostrada (normalmente vado 110-120)
500 km di superstrade e statali
sono mediamente a consumi dell'ordine di 20-21 km/l.
stefano
Ma pensa te, pure la corolla 2.0 d4d consuma meno del multicess...... :banghead:
steolib ha scritto:Considerando che il motore dovrebbe essere lo stesso della mia, aggiornato nella potenza, cira 20 CV in più, come consumo non mi sembri andato così male.
Con la mia Corolla, che ha oramai 79mila KM (cioè è appena uscita dal rodaggio), questa estate vagando su e giù fra la casa di pianura e e l'eremo montano avevo un consumo intorno ai 17 km/l. Ma la Corolla è sicuramente più leggera e meno voluminosa.
Con percorsi tipo:
100 km di città (velocità media 16 km/h)
250-300 km di autostrada (normalmente vado 110-120)
500 km di superstrade e statali
sono mediamente a consumi dell'ordine di 20-21 km/l.
stefano
Ma pensa te, pure la corolla 2.0 d4d consuma meno del multicess...... :banghead:
dai....ti dico i miei consumi, così ti tranquillizzi :flower:
Ago ha scritto:
il problema è che la corsa è cicciona, sulla panda non beve niente! o quasi
parlo della mia vecchia corsa...e anche la nuova penso sia meno cicciona della corolla
non credo che la corsa pesi meno dei 940 kg della pandina...
e quindi portare a spasso con l'enormità di 75 cv una tonnellata e 2 di macchina, ti fa consumare con un traghetto. con 100 cv consumeresti meno che con i 75 che hai ora...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:
non credo che la corsa pesi meno dei 940 kg della pandina...
e quindi portare a spasso con l'enormità di 75 cv una tonnellata e 2 di macchina, ti fa consumare con un traghetto. con 100 cv consumeresti meno che con i 75 che hai ora...
andrea0874 ha scritto:ciao io 1.202 ieri all'agip fai da te, i km/l non li so ma il computer dice 7,3 litri/100km dovremmo essere sui 14........e il rodaggio è superato
andrea0874 ha scritto:ciao io 1.202 ieri all'agip fai da te, i km/l non li so ma il computer dice 7,3 litri/100km dovremmo essere sui 14........e il rodaggio è superato