qui tutte le eventuali proposte da applicare allo script per il calcolo dei punti , a partire dalla 19a giornata, quindi l'inizio del girone di ritorno.
:flower:
Proposte / modifiche
Moderatore: Moderatore
Proposte / modifiche
Ultima modifica di kodak il 16/07/2008, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
-------------------------------------
perfavore
almeno qui non andiamo troppo in OT rispetto al titolo del 3D. , per queste discussione, scriviamo nel 3D relativo alla giornata di campionato.
almeno qui non andiamo troppo in OT rispetto al titolo del 3D. , per queste discussione, scriviamo nel 3D relativo alla giornata di campionato.
Ultima modifica di kodak il 09/10/2007, 10:31, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
-------------------------------------
-
- Member
- Messaggi: 532
- Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
- Località: ROMA
io proporrei il classico +2 per chi gioca in casa.
poi i modificatori classici per modulo :
modulo
631 -2
541 -1,5
532 -0,5
451 -1
442 0
433 1
361 -0,5
352 0,5
343 1,5
D'altra parte mi sembra poco corretto che per se per infortuni, squalifiche, turn-over o cattivo mercato due squadre giocano con 2 moduli diversies 5-3-2 e 3-4-3, debbano comunque partire alla pari.
Per le sostituzioni propongo anche qui una modifica, cioè che i difensori possano essere sostituiti solo con i difensori se quelli della panca poi non giocano si gioca in 10...
poi i modificatori classici per modulo :
modulo
631 -2
541 -1,5
532 -0,5
451 -1
442 0
433 1
361 -0,5
352 0,5
343 1,5
D'altra parte mi sembra poco corretto che per se per infortuni, squalifiche, turn-over o cattivo mercato due squadre giocano con 2 moduli diversies 5-3-2 e 3-4-3, debbano comunque partire alla pari.
Per le sostituzioni propongo anche qui una modifica, cioè che i difensori possano essere sostituiti solo con i difensori se quelli della panca poi non giocano si gioca in 10...
SPALLETTI UNO DI NOI
sui modificatori di modulo non sono d'accordo: non è che se inter e juve si affrontano una con 3-4-3 e l'altra con il 6-3-1, quella con il 6-3-1 ha già un gol di vantaggio, presupponendo che 3 attaccanti segnano di più.
mi piace l'idea invece di far entrare un qualsiasi giocatore della panchina, ma se con cambio modulo, una penalità da decidere.
mi piace l'idea invece di far entrare un qualsiasi giocatore della panchina, ma se con cambio modulo, una penalità da decidere.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
- Member
- Messaggi: 532
- Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
- Località: ROMA
dipende dal fantacalcio... a fantax non li calcoliamo, abbiamo altri modificatori.andrea0874 ha scritto:Beh i moduli nel fantacalcio si sono sempre calcolati!!!! poi come volete
tipo media centrocampari comparata, chi ce l'ha più alta prende due punti.
attacco contro difesa: giocatore contro giocatore e ogni scontro perso un punto in meno. se a zona, media contro media.
poi bada bene, che qui due punti sono mezzo gol!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ciao daniele,
come dicevo nell'altro 3d: credo sia opportuno inserire un modificatore per i punteggi sotto il 66.
Proposta: tutti e due le squadre sotto i 66, se ci sono 8 punti (da concordare) o più di differenza, vince naturalmente quella con più punti
come dicevo nell'altro 3d: credo sia opportuno inserire un modificatore per i punteggi sotto il 66.
Proposta: tutti e due le squadre sotto i 66, se ci sono 8 punti (da concordare) o più di differenza, vince naturalmente quella con più punti
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
- Member
- Messaggi: 532
- Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
- Località: ROMA
Io metterei il gol all'avversario se si fa meno di 60 e lo 0 a 0 se entrambi i risultati sono compresi tra 60 e 66!bitto ha scritto:ciao daniele,
come dicevo nell'altro 3d: credo sia opportuno inserire un modificatore per i punteggi sotto il 66.
Proposta: tutti e due le squadre sotto i 66, se ci sono 8 punti (da concordare) o più di differenza, vince naturalmente quella con più punti
Daniele, e tutti gli altri partecipanti, che vogliamo fare con questa modifica? Credo sia opportuna, per evitare che con una differenza di punti esagerata non si riesca comunque a vincere.andrea0874 ha scritto:Io metterei il gol all'avversario se si fa meno di 60 e lo 0 a 0 se entrambi i risultati sono compresi tra 60 e 66!bitto ha scritto:ciao daniele,
come dicevo nell'altro 3d: credo sia opportuno inserire un modificatore per i punteggi sotto il 66.
Proposta: tutti e due le squadre sotto i 66, se ci sono 8 punti (da concordare) o più di differenza, vince naturalmente quella con più punti
Nuova proposta:
- sotto un punteggio di 60, l'avversario riceve un gol se ha ottenuto un punteggio di almeno 60 (esempio: 64 a 59 = 1-0)
- entrambe le squadre sotto i 60: se c'è una differenza maggiore o uguale a 8 punti, la vittoria va a chi ha ottenuto il punteggio maggiore (es. 58 a 49 = 1-0)
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!