Vodafone acquista Tele2 in Italia e Spagna
In Italia l'operatore sfiderà Telecom Italia nella telefonia fissa e nella banda larga. L'intesa è stata raggiunta per 775 milioni di euro in contanti.
(VNUnet.it, vnunet 07-10-2007)
Vodafone ha battuto Tiscali e Wind nella corsa per Tele2. Come riportato nei giorni scorsi, Vodafone ha bruciato tutti gli avversari al fotofinish e si è aggiudicata gli asset italiani e spagnoli di Tele 2.
Vodafone, che ha già lanciato offerte integrate fisso - mobile e ha da tempo dimostrato il proprio interessamento verso la convergenza, entra anche nel mercato della banda larga italiana. Vodafone potrà offrire ai suoi clienti in Italia e Spagna Internet a banda larga su linea fissa. Già Vodafone forniva connessioni in banda larga in Gran Bretagna, Germania e Francia.
I clienti di Tele 2 in Italia erano a giugno 2,6 milioni, di cui oltre 400 mila clienti nella broad band.
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
in teoria no, in pratica sì.apsa ha scritto:"esternalizzare" sarebbe sinonimo di "buttà fòri" ? :faroah:bitto ha scritto:bravi in vodafone, altrochè.
nel frattempo hanno esternalizzato la bellezza di 925 persone...
viene ceduto a terzi un ramo d'azienda, con tutti i dipendenti occupati in quel ramo. Con gli accordi si garantisce il lavoro ai dipendenti per qualche anno: passato il tempo stabilito i nuovi padroni possono mandarti per stracci.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ecco, appuntobitto ha scritto:.... in pratica sì.apsa ha scritto:"esternalizzare" sarebbe sinonimo di "buttà fòri" ? :faroah:bitto ha scritto:bravi in vodafone, altrochè.
nel frattempo hanno esternalizzato la bellezza di 925 persone...
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea