marione66 ha scritto:volevo domandarvi una cosa anche se penso che la risposta sia scontata...però la faccio lo stesso ...Marione stressatone..
io ho un po di Cd musicali originali e volevo farmi un Cd con le canzoni che mi piaciono di più..
domanda : se questo Cd con le canzoni che mi piaciono e che ho copiato, lo uso macchina vado incontro a qualche sanzione ??
spero di essermi spiegato...altrimenti usate il traduttore di Google
:tongue3:
No; non vai incontro a nessuna sanzione, in quanto il backup dei propri supporti originali è consentito, così come il suo utilizzo, ma solo per uso personale;
marione66 ha scritto:volevo domandarvi una cosa anche se penso che la risposta sia scontata...però la faccio lo stesso ...Marione stressatone..
io ho un po di Cd musicali originali e volevo farmi un Cd con le canzoni che mi piaciono di più..
domanda : se questo Cd con le canzoni che mi piaciono e che ho copiato, lo uso macchina vado incontro a qualche sanzione ??
spero di essermi spiegato...altrimenti usate il traduttore di Google
:tongue3:
No; non vai incontro a nessuna sanzione, in quanto il backup dei propri supporti originali è consentito, così come il suo utilizzo, ma solo per uso personale;
quoto e confermo!!!! :compress: vai di backup tranquillo!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
marione66 ha scritto:se questo Cd con le canzoni che mi piaciono e che ho copiato, lo uso macchina vado incontro a qualche sanzione ??
Dimenticavo: se ti beccano ad ascoltare i Pink Floyd o i Rolling Stones o ancora Springsteen su una scenic...c'è caso che una denuncia per "UTILIZZO IN-OBROBRIO" del supporto lo becchi