giornata della lentezza
Moderatore: Moderatore
giornata della lentezza
ROMA - "Lunedì 19 febbraio fai un regalo a te e agli altri: rallenta". E' questo lo slogna-invito della Giornata Mondiale della Lentezza, dichiarata dall'Associazione 'L'arte del vivere con Lentezza' nel nome di "chi vuole restare sul mondo anziché fermarlo per scendere, chi vuole tenersi la sua vita e desidera solo rallentare, per ascoltarsi e ascoltare, per riflettere e lasciare spazio alle idee e alla creatività, per vedere anziché guardare, per vivere meglio".
dovremmo farlo tutti i giorni la giornata della calma .. siamo troppo frenetici..
e poi io e Andrea aderiamo già alla giornata della lentezza andando in giro con la Scenicche .. :laughing6: :laughing6:
dovremmo farlo tutti i giorni la giornata della calma .. siamo troppo frenetici..
e poi io e Andrea aderiamo già alla giornata della lentezza andando in giro con la Scenicche .. :laughing6: :laughing6:
Re: giornata della lentezza
.... non c'é bisogno di aggiungere altro .... :cheers: :cheers:marione66 ha scritto:ROMA - "Lunedì 19 febbraio fai un regalo a te e agli altri: rallenta". E' questo lo slogna-invito della Giornata Mondiale della Lentezza, dichiarata dall'Associazione 'L'arte del vivere con Lentezza' nel nome di "chi vuole restare sul mondo anziché fermarlo per scendere, chi vuole tenersi la sua vita e desidera solo rallentare, per ascoltarsi e ascoltare, per riflettere e lasciare spazio alle idee e alla creatività, per vedere anziché guardare, per vivere meglio".
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Anch'io , senza sapere niente , ho aderito a questa iniziativa.... stamattina rispetto al solito mi sono alzato molto molto lentamente , ed ho fatto tutto con la calma più assoluta.. infatti per venire al lavoro ho preso 2 treni dopo il solito... arerivando al lavoro con un notevole ritardo... :bounce:
insomma , ho dato il mio contributo..... :bounce: :cheers:
insomma , ho dato il mio contributo..... :bounce: :cheers:
Ultima modifica di kodak il 19/02/2007, 10:15, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

se mi dici così, vuol dire che hai completamente rimosso i ritmi che si tengono nella nostra terra..... .... :cheers: , ecco a me questa è una cosa che mi manca parecchio!!!!! :colors:libra ha scritto:Parlo seriamente:
Andando spessissimo in montagna...mi sono proprio innamorato dei ritmi che si tengono in essa; niente frenesia, niente stress niente eccessi...ma tutto quello che serve per vivere bene.
la mia (futura vita) quella...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

no...non li ho rimossi...però avendo già la casa a Bologna e quella in Sicilia al mare...mi manca quella in montagna...una casa per ogni evenienza...no???kodak ha scritto:se mi dici così, vuol dire che hai completamente rimosso i ritmi che si tengono nella nostra terra..... .... :cheers: , ecco a me questa è una cosa che mi manca parecchio!!!!! :colors:libra ha scritto:Parlo seriamente:
Andando spessissimo in montagna...mi sono proprio innamorato dei ritmi che si tengono in essa; niente frenesia, niente stress niente eccessi...ma tutto quello che serve per vivere bene.
:compress: :faroah: :flower:libra ha scritto:non vedi che già mentivo mentre lo dicevo???apsa ha scritto::bounce: beh questa é proprio bella.... Libra che parla seriamente.... :bounce:libra ha scritto:
... Parlo seriamente ...
:cheers: realistico e probabile quanto un coniglio che vende carote :cheers:
"parlo seriamente"
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
è vero, però diciamo che io la frenesia ce l'ho dentrolibra ha scritto:Parlo seriamente:
...e di fare le cose con calma non se ne parla proprio...
la "lentezza" è una dote (forse), certo che quando devi aspettare i comodi del falegname o dell'idraulico...non ineggi proprio alla loro calma