Vendesi auto radiocomandata
Moderatore: Moderatore
Vendesi auto radiocomandata
http://www.planetracing.it/product_info ... e2d7d4ac8b
http://www.scorpio.it/scheda-prodotto.d ... at=h&ii=61
mai usata, acquisto reso inutile dall'arrivo dei soliti gemelli di cui alla fiesta.
500 € con radiocomando e 5 litri di miscela.
http://www.scorpio.it/scheda-prodotto.d ... at=h&ii=61
mai usata, acquisto reso inutile dall'arrivo dei soliti gemelli di cui alla fiesta.
500 € con radiocomando e 5 litri di miscela.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mìcognato ce ne aveva una del genere, ma a motore elettrico, non so se ancora ce l'ha. Versione assolutamente da competizione, batterie della durata di sei minuti scarsi (ogni gara dura 5 minuti più "fine del giro di pista") e quindi molto poco "ludica"... dopo sei minuti praticamente si accascia totalmente inerte.... :faroah:bitto ha scritto:infatti... se costasse di meno ci avrei già fatto un pensierino...apsa ha scritto:Carina! Però 500 euro... sono sempre 500 euro... :cyclopsani:
Vinse anche alcune gare.
Ma dove ci giochi con oggetti del genere ?...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
a ponte galeria c'è un circuito! ci sono stato qualche volta...apsa ha scritto:Mìcognato ce ne aveva una del genere, ma a motore elettrico, non so se ancora ce l'ha. Versione assolutamente da competizione, batterie della durata di sei minuti scarsi (ogni gara dura 5 minuti più "fine del giro di pista") e quindi molto poco "ludica"... dopo sei minuti praticamente si accascia totalmente inerte.... :faroah:bitto ha scritto:infatti... se costasse di meno ci avrei già fatto un pensierino...apsa ha scritto:Carina! Però 500 euro... sono sempre 500 euro... :cyclopsani:
Vinse anche alcune gare.
Lòso, lòso... ma se mi viene voglia di giochicchiarci un momentino, che faccio... mi imbarco in macchina e mi sciroppo 20 km per andare al circuito ?bitto ha scritto:a ponte galeria c'è un circuito! ci sono stato qualche volta...apsa ha scritto:Mìcognato ce ne aveva una del genere, ma a motore elettrico, non so se ancora ce l'ha. Versione assolutamente da competizione, batterie della durata di sei minuti scarsi (ogni gara dura 5 minuti più "fine del giro di pista") e quindi molto poco "ludica"... dopo sei minuti praticamente si accascia totalmente inerte.... :faroah:bitto ha scritto: infatti... se costasse di meno ci avrei già fatto un pensierino...
Vinse anche alcune gare.
Di giocarci nel condominio proprio non se ne parla... minimo minimo mi tirano col kalashnikov dalle finestre.... :flower:
Andrea
Andrea
...potrei sempre giocarci in garage.... ci sono alcuni regazzetti che lo fanno.... :faroah:apsa ha scritto:Lòso, lòso... ma se mi viene voglia di giochicchiarci un momentino, che faccio... mi imbarco in macchina e mi sciroppo 20 km per andare al circuito ?bitto ha scritto:a ponte galeria c'è un circuito! ci sono stato qualche volta...apsa ha scritto: Mìcognato ce ne aveva una del genere, ma a motore elettrico, non so se ancora ce l'ha. Versione assolutamente da competizione, batterie della durata di sei minuti scarsi (ogni gara dura 5 minuti più "fine del giro di pista") e quindi molto poco "ludica"... dopo sei minuti praticamente si accascia totalmente inerte.... :faroah:
Vinse anche alcune gare.
Di giocarci nel condominio proprio non se ne parla... minimo minimo mi tirano col kalashnikov dalle finestre.... :flower:
Andrea
Andrea
motore a scoppio in garage? ma sai che rimbombo? poi questa è 4wd, volendo un praticello si trova...apsa ha scritto:...potrei sempre giocarci in garage.... ci sono alcuni regazzetti che lo fanno.... :faroah:apsa ha scritto:Lòso, lòso... ma se mi viene voglia di giochicchiarci un momentino, che faccio... mi imbarco in macchina e mi sciroppo 20 km per andare al circuito ?bitto ha scritto: a ponte galeria c'è un circuito! ci sono stato qualche volta...
Hai presente i garages da noi, si ? Tra l'altro quello dove tengo l'Oscenic é collegato con quello a fianco da una porta tagliafuoco perennemente aperta... 160 posti auto, di spazio ce n'é... :flower:bitto ha scritto:motore a scoppio in garage? ma sai che rimbombo? poi questa è 4wd, volendo un praticello si trova...apsa ha scritto:
...potrei sempre giocarci in garage.... ci sono alcuni regazzetti che lo fanno.... :faroah:
Andrea
Andrea