Ma oggi é S.Daniele!
Moderatore: Moderatore
Ma oggi é S.Daniele!
Ma oggi é S.Daniele!
Danié, tu festeggi oggi l'onomastico ?
Se é così.... TANTI AUGURI! :cheers:
Danié, tu festeggi oggi l'onomastico ?
Se é così.... TANTI AUGURI! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Allora é tempo che cominci! :bounce:daniele ha scritto:a dire il vero non ho mai festeggiato il mio onomastico, ma cmq grazie lo stesso :cheers:
Le donne vogliono essere festeggiate sempre, più volte durante l'anno, no? Prendiamoci anche noi un pò di festeggiamenti, allora! :faroah:
Andrea
Andrea
a certe donne bisognerebbe fare la festa, più che festeggiarle!apsa ha scritto:Allora é tempo che cominci! :bounce:daniele ha scritto:a dire il vero non ho mai festeggiato il mio onomastico, ma cmq grazie lo stesso :cheers:
Le donne vogliono essere festeggiate sempre, più volte durante l'anno, no? Prendiamoci anche noi un pò di festeggiamenti, allora! :faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa ha scritto:Allora é tempo che cominci! :bounce:daniele ha scritto:a dire il vero non ho mai festeggiato il mio onomastico, ma cmq grazie lo stesso :cheers:
Grazie a tutti ancora, alla fine stasera vado a cena fuori e festeggio, per la serie "ogni occasione è buona per una media".

Brào, così si fa! :hello1:daniele ha scritto:apsa ha scritto:Allora é tempo che cominci! :bounce:daniele ha scritto:a dire il vero non ho mai festeggiato il mio onomastico, ma cmq grazie lo stesso :cheers:
Grazie a tutti ancora, alla fine stasera vado a cena fuori e festeggio, per la serie "ogni occasione è buona per una media".
Andrea
Andrea