Salvo imprevisti dell'ultimo momento zero problem per qualsiasi data. Raggiungere il luogo non è certo un problema.
Starò attento agli aggiornamenti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Salvo imprevisti dell'ultimo momento zero problem per qualsiasi data. Raggiungere il luogo non è certo un problema.
Starò attento agli aggiornamenti.
stefano
tranquillo che sarai costantemente aggiornato!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
forse non mi sono spiegato bene ..anzi sicuramente voi avete capito male ( marione permalosone) .. a noi va bene qualsiasi data perchè il sostituto lo troviamo apposta per la data prevista e votata..
anzi siccome non ho ancora votato mi fareste il favore di dirmi la data ???
marione66 ha scritto:forse non mi sono spiegato bene ..anzi sicuramente voi avete capito male ( marione permalosone) .. a noi va bene qualsiasi data perchè il sostituto lo troviamo apposta per la data prevista e votata..
La data ? Ma é scritta nelle opzioni di sondaggio !
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
marione66 ha scritto:forse non mi sono spiegato bene ..anzi sicuramente voi avete capito male ( marione permalosone) .. a noi va bene qualsiasi data perchè il sostituto lo troviamo apposta per la data prevista e votata..
si ma io ne leggo 4 di date... come faccio a sapere quella che avete scelto se come ho detto non ho votato..????
si ma io ne leggo 4 di date... come faccio a sapere quella che avete scelto se come ho detto non ho votato..????