Io l'ho conosciuto così...
Moderatore: Moderatore
Io l'ho conosciuto così...
Io l'ho conosciuto come Maddeché...come maddeché ho condiviso con lui il cervello, come Libraddeché ho scritto assieme a lui...Andreaddeché è il nome con cui ho il suo nome registrato sul telefonino...come maddeché mi aspettavo di ritrovarlo qui...ed invece...APSA?????
Mi ero affezionato a maddeché...maddeché era unico...era una istituzione...APSA invece mi sa di ente statale...secondo me se Mortadella costituirà un nuovo ente cui versare dei contributi obbligatori per dare supporto all'INPS...lo chiamerà proprio APSA ...e poi suona anche bene: fondi APSA, previdenza APSA...
io lo rivorrei MADDECHE'...
perciò a tal proposito lancio un sondaggio
Mi ero affezionato a maddeché...maddeché era unico...era una istituzione...APSA invece mi sa di ente statale...secondo me se Mortadella costituirà un nuovo ente cui versare dei contributi obbligatori per dare supporto all'INPS...lo chiamerà proprio APSA ...e poi suona anche bene: fondi APSA, previdenza APSA...
Re: Io l'ho conosciuto così...
Privatamente te spiego er senzo dèr Nickname, ok ? :flower:libra ha scritto:Io l'ho conosciuto come Maddeché...come maddeché ho condiviso con lui il cervello, come Libraddeché ho scritto assieme a lui...Andreaddeché è il nome con cui ho il suo nome registrato sul telefonino...come maddeché mi aspettavo di ritrovarlo qui...ed invece...APSA?????
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Re: Io l'ho conosciuto così...
ok...chiarissimo; adesso non mi resta che aspettare che le bocce si ferminoapsa ha scritto: Privatamente te spiego er senzo dèr Nickname, ok ? :flower:
ihih :flower: