Ho mandato oggi - domenica 14/10 - un SMS a Minny e Marione ed ho ricevuto la loro cordiale risposta: stanno bene, sono abbrustoliti e ricambiano i saluti per tutto il forum :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
ciao ragazzi...addirittura un th dedicato...punto di domanda che non trovo...siamo commossi!siete gentilissimi!
qui prosegue tutto alla grande...io sono bruciata e Mario e nero!
torniamo domenica mattina ora italiana...
grazie che ci state pensando e per l-aggiornamento fantacalcio...il cibo e buono, manca solo lo stinco lo speck e lo strudel...E LE PARENTESI E GLI ACCENTI UFFFA
Mario dice che l importante e che ci sia sempre un bar aperto e qui non chiudono mai..e giu di cuba libre...io in compenso ho fatto fuori tutte le arance della rep dominicana...
raga qui e veramente un paradiso
:cheers: :cheers:
ciao da Silvia e Mario :cheers: :cheers:
minny ha scritto:ciao ragazzi...addirittura un th dedicato...punto di domanda che non trovo...siamo commossi!siete gentilissimi!
qui prosegue tutto alla grande...io sono bruciata e Mario e nero!
torniamo domenica mattina ora italiana...
grazie che ci state pensando e per l-aggiornamento fantacalcio...il cibo e buono, manca solo lo stinco lo speck e lo strudel...E LE PARENTESI E GLI ACCENTI UFFFA
Mario dice che l importante e che ci sia sempre un bar aperto e qui non chiudono mai..e giu di cuba libre...io in compenso ho fatto fuori tutte le arance della rep dominicana...
raga qui e veramente un paradiso
:cheers: :cheers:
ciao da Silvia e Mario :cheers: :cheers:
ciauz belli!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Felice di sapervi contenti, ben mangiati e ben bevuti ...
Non ingrassate troppo e lasciate un pò di spazio per le intemperanze del prossimo raduno.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.