Vi saluto
Moderatore: Moderatore
Vi saluto
Ciao a tutti,
vi saluto visto che domani sarò in trasferta a Napoli... :blackeye:
Per andare giù mi hanno dato una spettacolare 159, ma non mi chiedete allestimenti e motorizzazioni perchè al momento l'ho solo ritirata in europcar e portata in ufficio (25 metri in prima).
Venerdì vi darò feedback, ma già ad occhio mi piace un sacco!!!!!
Per andare giù mi hanno dato una spettacolare 159, ma non mi chiedete allestimenti e motorizzazioni perchè al momento l'ho solo ritirata in europcar e portata in ufficio (25 metri in prima).
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Vi saluto
Visto che ho un pò di esperienza in merito, ti dò una serie di suggerimenti:bitto ha scritto:Ciao a tutti,
- parti almeno 2 ore prima rispetto all'orario che ti eri prefissato: è lentissima nelle ripartenze,
- beve come una spugna e devi fare il pieno ad ogni autogrill,
- pesa come una balenottera pregna perciò attenzione nelle discese: i freni potrebbero non essere all'altezza della massa
- portati le cuffie: i fruscìì ti impediranno di ascolatre la musica
- sarà senz'altro una km zero prelevata dai piazzali pieni
- la pubblicità faceva schifo, quindi proverai imbarazzo a farti notare alla guida
- la canzone dello spot era più bella della macchina
- ha i sedili molto ampi: tu sei magro e rischi di scivolare via in quanto non hanno contenimento
- non ha il bagno in camera
- non si accende solo con la forza del pensiero
solo lati negativi? noooooooooooooooo:
non importa chiuderla a chiave in autogrill: c'è solo la tua in giro e nessuno la ruberà...sarebbe facilmente rintracciabile.
Ultima modifica di libra il 17/10/2007, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Vabbé, ma almeno se é a benzina o a gasolio l'avrai capito, si o no ? :flower:bitto ha scritto:... non mi chiedete allestimenti e motorizzazioni perchè al momento l'ho solo ritirata in europcar ...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
macchina a nolo , sicuramente gasolio!!!apsa ha scritto:Vabbé, ma almeno se é a benzina o a gasolio l'avrai capito, si o no ? :flower:bitto ha scritto:... non mi chiedete allestimenti e motorizzazioni perchè al momento l'ho solo ritirata in europcar ...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Libra, non conosco nessun autogrill che non abbia almeno una rampa di scale per entrare. Come cacchio fa a chiudercela dentro ? :cyclopsani:libra ha scritto:.... non importa chiuderla a chiave in autogrill....
:flower: :flower:
Andrea
Andrea
Mah, non é mica detto, sai. Mica lo pagano loro il carburante. Lo paga il cliente, quindi gasolio o benzina per europcar é la stessa cosa...kodak ha scritto:macchina a nolo , sicuramente gasolio!!!apsa ha scritto:Vabbé, ma almeno se é a benzina o a gasolio l'avrai capito, si o no ? :flower:bitto ha scritto:... non mi chiedete allestimenti e motorizzazioni perchè al momento l'ho solo ritirata in europcar ...
Perciò, la "convenienza" del motore a gasolio, per gli autonoleggi non é mica come per i privati (o per i leasing)
Dovrei controllare e farmi dire dai miei ex-colleghi della Maggiore (se ne trovo ancora qualcuno dopo tutti questi anni) come hanno riorganizzato le flotte...
Andrea
Andrea
...se sapevo che oggi eri a Napoli, allora allungavamo di un giorno la permanenza in quel bellissimo posto e beccandoci a Napoli, facevamo il viaggio di ritorno fino a Roma Termini!!!
Almeno sarebbe stata un'ottima occasione per fare 2 chicchere!!!! :flower:
Almeno sarebbe stata un'ottima occasione per fare 2 chicchere!!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ma parliamo di un'auto o di un cesso??libra ha scritto: Visto che ho un pò di esperienza in merito, ti dò una serie di suggerimenti:
è lentissima nelle ripartenze,
- beve come una spugna
- pesa come una balenottera
i freni potrebbero non essere all'altezza della massa
- i fruscìì ti impediranno di ascolatre la musica
- lproverai imbarazzo a farti notare alla guida
- ha i sedili molto ampi: rischi di scivolare via in quanto non hanno contenimento
non importa chiuderla a chiave in autogrill: c'è solo la tua in giro e nessuno la ruberà...sarebbe facilmente rintracciabile.
Della 159, cioé l'anello di congiunzione fra le due cose. :flower:Mr.Pik ha scritto:Ma parliamo di un'auto o di un cesso??libra ha scritto: Visto che ho un pò di esperienza in merito, ti dò una serie di suggerimenti:
- beve come una spugna
- ha i sedili molto ampi: rischi di scivolare via in quanto non hanno contenimento
:flower: dice - "Ferrara é l'anello di congiunzione fra l'uomo e la comitiva" :flower:
Andrea
Andrea
di un cesso, di un cesso...è Fiat è cesso :flower:Mr.Pik ha scritto:Ma parliamo di un'auto o di un cesso??libra ha scritto: Visto che ho un pò di esperienza in merito, ti dò una serie di suggerimenti:
- beve come una spugna