bravissssssimoo :flower:apsa ha scritto:ragazzuoli, mannaggia mannaggia... ma perché non aggiornate il riepilogo ?
Possibile che lo devo sempre fare io ? Non siete più capaci di quotare un topic ? :flower:
Prenotazione per e-mail in corso :bom:
ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ok, riepiloghiamo il numero dei pernottanti:
. Bitto+Syd = 2
+ Cometa + Moglie = 4
+ Kodak+moglie = 6
+ Libra+Saux+Librina = 8 (bambini gratis)
+ Marione e Minny = 10
+ Me e mìmoje = 12
+ Sally + amico = 14
+ Steolib = 15
ed il numero dei mangiatori della domenica:
. Ago = 1
+ Bitto+Syd = 3
+ Cometa + Moglie = 5
+ Kodak+moglie = 7
+ Libra+Saux+Librina = 10
+ Marione e Minny = 12
+ Me e mìmoje = 14
+ Paolo = 15
+ Pik + Moglie + 1 nipote = 18
+ Sally + amico = 20
+ Steolib = 21
PER FAVORE AGGIUNGETEVI ALLA / ALLE LISTE!
Aggiornato alle 20:30 del 16/10/2007 :flower:
. Bitto+Syd = 2
+ Cometa + Moglie = 4
+ Kodak+moglie = 6
+ Libra+Saux+Librina = 8 (bambini gratis)
+ Marione e Minny = 10
+ Me e mìmoje = 12
+ Sally + amico = 14
+ Steolib = 15
ed il numero dei mangiatori della domenica:
. Ago = 1
+ Bitto+Syd = 3
+ Cometa + Moglie = 5
+ Kodak+moglie = 7
+ Libra+Saux+Librina = 10
+ Marione e Minny = 12
+ Me e mìmoje = 14
+ Paolo = 15
+ Pik + Moglie + 1 nipote = 18
+ Sally + amico = 20
+ Steolib = 21
PER FAVORE AGGIUNGETEVI ALLA / ALLE LISTE!
Aggiornato alle 20:30 del 16/10/2007 :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Allora: mia e-mail inviata:
loro risposta:Buonasera,
a seguito di colloqui telefonici già intercorsi, con la presente sono a chiedere la conferma della
disponibilità per la notte di sabato 10 Novembre 2007 p.v. per le seguenti:
- N. 8 camere matrimoniali (doppie)
- N. 1 camera matrimoniale (doppia) con letto aggiunto (bambino età inferiore a 12 anni)
tutte con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Il prezzo a suo tempo da Voi comunicato é di € 80 per ciascuna camera.
Chiedo inoltre Vostre proposte per un menù completo per il pranzo del giorno successivo,
domenica 11 novembre 2007, per le suddette persone più altre (per un totale di 21)
In attesa di vostro cortese riscontro al riguardo, porgo
cordiali saluti
Andrea Pacini - Roma
Buonasera Sig. Andrea,
la ringraziamo della gradita prenotazione e confermiamo le camere
richieste al prezzo di euro 80 bb.
Per predisporre il menù del pranzo vorremmo sapere se avete un budget
in modo da articolare le proposte di menù.
Ci sarebbe gradita la comunicazione di un numero di carta di credito
per formalizzare la prenotazione.
Cordiali saluti,
Relais La Fattoria
Andrea
Andrea
Dovrei confermare la loro conferma della mia prenotazione ? :cyclopsani:libra ha scritto:Hai confermato????
Non mi piace per niente di dover dare un numero di carta di credito.
Preferisco casomai inviare un vaglia o un bonifico, ecco.
Ad ogni modo: vogliamo farci fare una proposta di menù (rimanendo sulla cifra pro-capite da loro già indicata, cioé 25 euro a pasto, più o meno) e fissare anche per la CENA di sabato sera, oppure dopo arrivati lì e preso alloggio, ce ne andiamo razzolando nei dintorni ?
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Dovrei confermare la loro conferma della mia prenotazione ? :cyclopsani:libra ha scritto:Hai confermato????
Non mi piace per niente di dover dare un numero di carta di credito.
Preferisco casomai inviare un vaglia o un bonifico, ecco.
Ad ogni modo: vogliamo farci fare una proposta di menù (rimanendo sulla cifra pro-capite da loro già indicata, cioé 25 euro a pasto, più o meno) e fissare anche per la CENA di sabato sera, oppure dopo arrivati lì e preso alloggio, ce ne andiamo razzolando nei dintorni ?
idem.. carta di credito sono sfavorevole...
per il menù della domanica ok, per la sera di sabato direi anch'io di andare in giro e vedere altro posto dove andare a cena!!!!

Ragazzi mi dispiace se fino ad ora non ho scritto nulla... io e la Manu siamo in un periodo incasinato e purtroppo capita che ci siano sabati addirittura che lei debba andare a lavorare.
Vediamo di fare il possibile (tanto l'alloggio non è un problema visto che andremo dai parenti della Manu) però al momento non garantiamo di riuscire ad essere presenti per questo ritrovo.
Spero che capiate e non rimarrete troppo delusi...
Vediamo di fare il possibile (tanto l'alloggio non è un problema visto che andremo dai parenti della Manu) però al momento non garantiamo di riuscire ad essere presenti per questo ritrovo.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Per conto mio non c'é altro che il rammarico di non vedervi, per il resto é chiaro che dovete dare la precedenza alle vostre varie esigenze :cheers:Greeneyes ha scritto:Ragazzi mi dispiace se fino ad ora non ho scritto nulla... io e la Manu siamo in un periodo incasinato e purtroppo capita che ci siano sabati addirittura che lei debba andare a lavorare.
Andrea
Andrea
tranquillo.... spiace non potervi vedere.... ma non mancheranno altre occasioni!!!! priorità alle esigenze personali!!! :cheers:Greeneyes ha scritto:Ragazzi mi dispiace se fino ad ora non ho scritto nulla... io e la Manu siamo in un periodo incasinato e purtroppo capita che ci siano sabati addirittura che lei debba andare a lavorare.

Io la carta di credito l'ho sempre data senza alcun problema:
1 - il circuito su cui viaggia la carta di credito è il medesimo sia sui pagamenti on-line che nei pagamenti presso gli esercizi
2 -se non c'è la tua firma sullo scontrino del pagamento, la società che gestisce la carta di credito è obbligata a risarcirti.
3 -Esistono comunque le carte di credito prepagate (che io uso per acquisti on line extra UE) per acquisti su esercenti che non danno grosse garanzie.
Comunque, vedete voi...io sono aperto a tutto
1 - il circuito su cui viaggia la carta di credito è il medesimo sia sui pagamenti on-line che nei pagamenti presso gli esercizi
2 -se non c'è la tua firma sullo scontrino del pagamento, la società che gestisce la carta di credito è obbligata a risarcirti.
3 -Esistono comunque le carte di credito prepagate (che io uso per acquisti on line extra UE) per acquisti su esercenti che non danno grosse garanzie.
Comunque, vedete voi...io sono aperto a tutto
Concordo con l'usare le carte di credito prepagate... da quando mi sono fatto quella dell'Unicredit, la carta di credito l'ho ridata indietro!!!
Sono decisamente più sicure rispetto alle vere carte di credito...
Sono decisamente più sicure rispetto alle vere carte di credito...

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!