dai...forniamo il budget per il pranzo affinchè Andrea possa procedere con il menù.
Intanto io proporrei di procedere con la prenotazione: Andrea, vedi te, se non hai voglia di indicargli la carta di credito, inviagli una mail dove gli indichi che passi la palla a me e gli do la mia, no problem. basta che prenotiamo :bounce: :bounce: :bounce:
dai...forniamo il budget per il pranzo affinchè Andrea possa procedere con il menù.
Intanto io proporrei di procedere con la prenotazione: Andrea, vedi te, se non hai voglia di indicargli la carta di credito, inviagli una mail dove gli indichi che passi la palla a me e gli do la mia, no problem. basta che prenotiamo :bounce: :bounce: :bounce:
Per il pranzo, potrei suggerire loro di tenersi nei pressi della cifra abituale, ma preparare una scelta, diciamo un antipasto, un tris di primi piatti, due secondi, contorni, dolce...
Ci sarebbe un'alternativa pratica e pressoché indolore, per le prenotazioni: ciascuno separatamente - facendo riferimento alla mia e-mail - prenota la SUA stanza. Così loro non devono correre dietro ad un solo accaparratore di camere... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea, se optate per questa soluzione, decidete di comune accordo un riferimento da citare nella prenotazione: es. raduno atlantidea, preventivo p(tuo cognome)i, ecc....
vedi te.
Comunque concordo con Kodak, per me così diventa un gran caos...
Io , visto che la prenotazione è confermata , e la questione carta è solo un opzional gradita, io per mezzo mail , spiegherei che è un raduno di amici , e pertanto diventa difficile fornire 1 singola carta, ma cmq le stanze prenotate sono confermate... non penso che l'albergo abbia problemi in tal senso!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Va bene, stasera scrivo / telefono vediamo che mi dicono.
Poi vi aggiorno.
Per il pranzo, chiedo direttamente loro proposte "à la carte" leggermente rivedute, ok ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Va bene, stasera scrivo / telefono vediamo che mi dicono.
Poi vi aggiorno.
Per il pranzo, chiedo direttamente loro proposte "à la carte" leggermente rivedute, ok ?
perfetto.....
secondo me basta farsi sentire spesso, e non sparire fino al 10 novembre che vedrai che non domanderanno niente!!! ne carta di credito ne bonifico... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------