Lunedì 22 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Buongiorno a tutti e tutte..
grazie a tutti per il "Bentornati" ... stamattina è durissima ricominciare :((...
qui fa freddoooooo ...brrrrr
p.s.: per cambiare l'anabagliante alla Scenic ti consiglio di andare in officina... se è la lampadina dalla parte della batteria bisogna smontarla.. se è dall'altra parte bisogna avere le manine piccole piccole.... sulla scenic non c'è lo sportellino nel parafango... io le lampadine le pagai sui 14€ ... :(((
e ovviamente si bruciavano il sabato sera ... :cyclopsani:
grazie a tutti per il "Bentornati" ... stamattina è durissima ricominciare :((...
p.s.: per cambiare l'anabagliante alla Scenic ti consiglio di andare in officina... se è la lampadina dalla parte della batteria bisogna smontarla.. se è dall'altra parte bisogna avere le manine piccole piccole.... sulla scenic non c'è lo sportellino nel parafango... io le lampadine le pagai sui 14€ ... :(((
-
- Advanced Member
Ciao Mario! Te l'avevo detto che trovavate la neve in Italia!!marione ha scritto:Buongiorno a tutti e tutte..
stamattina vedendo il telegiornale mi sono messo a ridere... nevicava sulla Salerno-Reggio C.... hihi qui per ora fa solo frrrreddo..Mr.Pik ha scritto: Ciao Mario! Te l'avevo detto che trovavate la neve in Italia!!
comunque speriamo che se deve nevicare lo faccia da domani... oggi sono senza Raviolone... :bigsmurf:
Dovrò rivolgermi al mitico elettrauto Armando, l'ha cambiata con spettacolari contorsionismi degli avambracci. A differenza delle altre auto, come dice Marione, la Scenic NON ha altri passaggi se non dall'interno del cofano anteriore.Mr.Pik ha scritto:Azz... ho letto da qualche parte che per cambiare una lampadina della Clio, occorre smontare il paraurti anteriore. Spero che l'Osceic non sia uguale!apsa ha scritto:Io ho un'altra tragedia, ben peggiore della pioggia, Bitto....
Anabbagliante destro fulminato :cyclopsani:
La Megane e la Clio hanno il pertugio sul passaruota, l'OSCENIC no...
Comunque, questa sarebbe già la TERZA lampadina sostituita: prima quella destra, poi quella sinistra, adesso di nuovo a destra.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Dovrò rivolgermi al mitico elettrauto Armando, l'ha cambiata con spettacolari contorsionismi degli avambracci. A differenza delle altre auto, come dice Marione, la Scenic NON ha altri passaggi se non dall'interno del cofano anteriore.Mr.Pik ha scritto:Azz... ho letto da qualche parte che per cambiare una lampadina della Clio, occorre smontare il paraurti anteriore. Spero che l'Osceic non sia uguale!apsa ha scritto:Io ho un'altra tragedia, ben peggiore della pioggia, Bitto....
Anabbagliante destro fulminato :cyclopsani:
Comunque, questa sarebbe già la TERZA lampadina sostituita: prima quella destra, poi quella sinistra, adesso di nuovo a destra.
Il bipolarismo e l'alternanza, no? :flower:
Precisamente! :faroah:Paolo66 ha scritto:apsa ha scritto:Dovrò rivolgermi al mitico elettrauto Armando, l'ha cambiata con spettacolari contorsionismi degli avambracci. A differenza delle altre auto, come dice Marione, la Scenic NON ha altri passaggi se non dall'interno del cofano anteriore.Mr.Pik ha scritto: Azz... ho letto da qualche parte che per cambiare una lampadina della Clio, occorre smontare il paraurti anteriore. Spero che l'Osceic non sia uguale!
Il bipolarismo e l'alternanza, no? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
io ho perso il conto di quante ne ho cambiate.. per fortuna è molto semplice ed è anche fai da te!!! :flower: altriment i avrei speso un capitale a lampadine!!!Mr.Pik ha scritto:Io ne ho cambiate 2 di lampade alla Picasso. Non è particolarmente difficile perchè sono abbastanza a portata di mano. Il problema l'ho avuto per sganciare e riagganciare la mollettina che blocca il portalampade. Era molto dura.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Solo una in 4,5 anni (almeno credo), nonstante le luci diurne sempre accese.Mr.Pik ha scritto:Io ne ho cambiate 2 di lampade alla Picasso. Non è particolarmente difficile perchè sono abbastanza a portata di mano. Il problema l'ho avuto per sganciare e riagganciare la mollettina che blocca il portalampade. Era molto dura.
In effetti la faccenda della molla la ricordo anch'io, in compenso mi rifaccio con quelle della Punto, ho perso il conto, ormai!