Ago ha scritto:Per fortuna della Ferrari è totalmente indipendente da fiat......sennò ci sarebbe stato da ridere, altrochè............. :cherry:
La Ferrari è Fiat quanto lo sono lancia e Alfa.
Non deliriamo per favore...ferrari e Juvenus sono totalmente indipendenti controllati al 70% da FIAT
è talmente indipendente che, la Alfa 8C viene assemblata a Maranello (presso gli stabilimenti Ferrari) motorizzati a Modena (presso gli stabilimenti Maserati) carrozzata rifinita ( interni) a Torino.
Ultima modifica di libra il 22/10/2007, 14:30, modificato 2 volte in totale.
Ago ha scritto:Per fortuna della Ferrari è totalmente indipendente da fiat......sennò ci sarebbe stato da ridere, altrochè............. :cherry:
La Ferrari è Fiat quanto lo sono lancia e Alfa.
Non deliriamo per favore...ferrari e Juvenus sono totalmente indipendenti controllati al 70% da FIAT
sono completamente d'accordo a metà con te.
le ferrari sono fiat quando una plastica scricchiola...
...fidati che se tu avessi la "sfortuna" di vedere com'è marchiato il seggiolino e altre parti dell'abitacolo di un F430, ti cadrebbero i maroni!!!
e non lo dico tanto per buttare un pò di letame sul marchio, ma ho un mio amico che lavora alla Ferrari e mi ha fatto vedere quello che ti ho scritto!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:
...fidati che se tu avessi la "sfortuna" di vedere com'è marchiato il seggiolino e altre parti dell'abitacolo di un F430, ti cadrebbero i maroni!!!
e non lo dico tanto per buttare un pò di letame sul marchio, ma ho un mio amico che lavora alla Ferrari e mi ha fatto vedere quello che ti ho scritto!!!
in che senso marchiato?
ps: quindi se anche le ferrari cadono in dettagli come mamma fiat, si può a ragione dire che il mondiale l'ha vinto Fiat!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
AUTO, EN PLEIN MASERATI: THOMAS BIAGI CAMPIONE FIA GT1
Thomas Biagi su Maserati si è laureato campione tra i piloti nella classe GT1 con il terzo posto conquistato sul circuito di Zolder assieme a Michael Bartels, Si tratta del suo secondo alloro mentre Maserati conquista tutti e quattro i titoli in palio nel campionato Fia GT. Nella classifica piloti, Thomas Biagi ha chiuso a quota 61, precedendo Wendlinger/Sharp (Aston Martin Dbr9) a quota 57. (Pao.Pres.) (21/9/10/2007) (Spr)
Greeneyes ha scritto:
in che senso marchiato?
ps: quindi se anche le ferrari cadono in dettagli come mamma fiat, si può a ragione dire che il mondiale l'ha vinto Fiat!
In alcuni pezzi, c'è il classico marchio Fiat-Lancia-AlfaRomeo
Ma quello evidentemente è il problema della ditta che stampa, che non gli hanno specificato di marchiare alcuni pezzi solo Ferrari. :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!