Eccomi, appena attivato, dopo esser stato intervistato dall'amministratore... gli ho mandato un capello per il DNA :bom: :bom:
Un saluto a tutti i conoscenti e i nuovi
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
aSSo® ha scritto:Eccomi, appena attivato, dopo esser stato intervistato dall'amministratore... gli ho mandato un capello per il DNA :bom: :bom:
e niente impronte digitali ???? :blackeye: :blackeye:
aSSo® ha scritto:Eccomi, appena attivato, dopo esser stato intervistato dall'amministratore... gli ho mandato un capello per il DNA :bom: :bom:
ed ecco l'avatar! non è più la s, ma il protagonista è sempre lui...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Io ne ho visto un altro di avatar...non ha ne ESSE ne viso...ma una chitarra su due bei...bongo.
Io ne ho visto un altro di avatar...non ha ne ESSE ne viso...ma una chitarra su due bei...bongo.
credo curtney love (???)
ah è vero, su l2d ha quella ragazzetta niente male...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Si, di là uso quella gnocca, sinceramente non so chi sia, ma non mi sembra Curtney... però sposa bene due delle mie passioni :D qua non me la faceva mettere, la devo rimpicciolire, ma arriverà :colors:
Ciao Ago, è un piacere rileggerti :blackeye: