domanda all'amministratore
Moderatore: Moderatore
domanda all'amministratore
tralasciando il nervoso che mi sto facendo in questi giorni perchè ogni volta che lancio un messaggio prego che il forum non si blocchi , ma questo non è colpa tua caro amministratore..
la mia domanda è si può aumentare la capienza della firma ???
grazie per la sua cortese attenzione ..saluti dal Marione rompi ********
la mia domanda è si può aumentare la capienza della firma ???
grazie per la sua cortese attenzione ..saluti dal Marione rompi ********
miticooooooooooooooooooooooooooo dopo pranzo provo.. vi stupirò con effetti speciali-- :))))kodak ha scritto:Fatto!!!! prima avevi a disposizione 250 caratteri.. adesso è settato a 400... spero ti bastino!!!!! :bounce: :bounce: :cheers:la mia domanda è si può aumentare la capienza della firma ???
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie..
kodak ha scritto:Fatto!!!! prima avevi a disposizione 250 caratteri.. adesso è settato a 400... spero ti bastino!!!!! :bounce: :bounce: :cheers:la mia domanda è si può aumentare la capienza della firma ???
'Azzarola... 400 caratteri... e io uno solo ce n'ho... a che serveno tutti 'sti caratteri ? Io sò nervoso, irascibbile e scostante de carattere, e nun ne vojo antri
:bigsmurf:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
una stupidata alla fine mi ci volevano quasi 800 caratteri per 6lettere..kodak ha scritto:e che ci dovevi scrivere....... !!!! :compress: :compress:marione66 ha scritto:Grazie ancora ma alla fine ho optato per una firma più semplice..
quella che volevo 400 caratteri non bastavano... :headbang:
alla fine ci ho rinunciato ero fuso..

marione66 ha scritto:Grazie ancora ma alla fine ho optato per una firma più semplice..
MARIO
12345
5 LETTERE...la tua firma è composta da 5 lettere.
Cioè...tu hai chiesto l'ampliamento della capienza della firma...per mettere una firma composta da 5 LETTERE??????
395 in meno di quelli disponibili??????????????????
Oddio...
ho scritto che ci ho rinunciato....la parola che volevo scrivere era di 6 lettere ma siccome era una scritta animata mi ci volevano troppi caratteri...libra ha scritto:marione66 ha scritto:Grazie ancora ma alla fine ho optato per una firma più semplice..
MARIO
12345
Cioè...tu hai chiesto l'ampliamento della capienza della firma...per mettere una firma composta da 5 LETTERE??????
Oddio...
ooops...me l'ero persa.marione66 ha scritto:ho scritto che ci ho rinunciato....la parola che volevo scrivere era di 6 lettere ma siccome era una scritta animata mi ci volevano troppi caratteri...libra ha scritto:marione66 ha scritto:Grazie ancora ma alla fine ho optato per una firma più semplice..
MARIO
12345
Oddio...
chiedo sorry che senz'altro accetterai...
:cheers: :cheers: