1000!!!! Raggiunto il traguardo...
Moderatore: Moderatore
1000!!!! Raggiunto il traguardo...
...dei 1000 messaggi!!!
Bene adesso ho finito il rodaggio... controllo sul libretto di uso e manutenzione se debbo fare anche un tagliandino!!! :angel4:
Bene adesso ho finito il rodaggio... controllo sul libretto di uso e manutenzione se debbo fare anche un tagliandino!!! :angel4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: 1000!!!! Raggiunto il traguardo...
:hello1: Ok, adesso puoi dare gas senza alcuno scrupolo! :hello1:Greeneyes ha scritto:...dei 1000 messaggi!!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
in effetti la bambolina (gonfiabile) è il caso di ritirarla, vista la partenza della nerina...Mr.Pik ha scritto:Puoi passare a casa di Sergio/Kodak a ritirare la bambolina!
:faroah: :flower:
:flower: :flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik ha scritto:Puoi passare a casa di Sergio/Kodak a ritirare la bambolina!
:faroah: :flower:
Non sapevo che per arrotondare Sergio vendesse (e in questo caso raggiunti determinati obbiettivi, regalasse) le bamboline gonfiabili!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

apsa ha scritto:Sam, spero che...
"Questo topic si autodistruggerà immediatamente PRIMA del rientro di Nerina"
:flower:
Diciamo che da una parte sono fortunato, xkè da quando si è iscritta, non ha avuto molto tempo per navigarci!!!

Posso accumulare i punti invece di riscuotere il premio? 
Ho visto che a 3000 c'è qualcosa di più interessante sul catalogo dei premi!!! :geek:

Ho visto che a 3000 c'è qualcosa di più interessante sul catalogo dei premi!!! :geek: