Pappagallo antincendio
Moderatore: Moderatore
Pappagallo antincendio
Padre e figlio di nove anni sono stati salvati da un pappagallo che ha imitato il suono di un allarme anti-incendio non appena si è accorto che la casa stava bruciando. L'iniziativa di Peanut, come si chiama il pennuto, ha svegliato i due che si erano addormentati sul divano mentre guardavano la Tv. Il pappagallo, che ha sempre avuto la passione di riprodurre tutti i suoni, ha cominciato ad imitare la sirena anti-incendio quando le fiamme verso le tre di notte hanno avvolto il salotto.
A quando il pappagallo antifurto da tenere in auto??
A quando il pappagallo antifurto da tenere in auto??
Se il pappagallo é capace di riprodurre i suoni, quante volte avrà sentito l'allarme antincendio, al punto da essere capace di riprodurlo ?
Giriamo la domanda.
In quella casa devono essere recidivi, sennò il pappagallo come faceva a sapere com'é un allarme antincendio ..?..
Insomma, stupidi e pervicaci! :flower:
Giriamo la domanda.
In quella casa devono essere recidivi, sennò il pappagallo come faceva a sapere com'é un allarme antincendio ..?..
Insomma, stupidi e pervicaci! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
come in francia... urlano "ACQUAAAAAAAAA" e buttano sotto di tutto!!!! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Lo vuotano sempre dalla finestra? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:Ago ha scritto:Qui da noi meglio evitare.......il pappagallo di certi vecchietti sarebbe un "complicare maledettamente le cose" :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ah ah!! Meno male che non mettono direttamente il c...fuori della finestra!!! :faroah: :faroah: :faroah:kodak ha scritto:come in francia... urlano "ACQUAAAAAAAAA" e buttano sotto di tutto!!!! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Lo vuotano sempre dalla finestra? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:Ago ha scritto:Qui da noi meglio evitare.......il pappagallo di certi vecchietti sarebbe un "complicare maledettamente le cose" :compress:
quoto!!!Mr.Pik ha scritto:Ah ah!! Meno male che non mettono direttamente il c...fuori della finestra!!! :faroah: :faroah: :faroah:kodak ha scritto:come in francia... urlano "ACQUAAAAAAAAA" e buttano sotto di tutto!!!! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto: Lo vuotano sempre dalla finestra? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

E chi lo sa, chi lo sa... :faroah:Mr.Pik ha scritto:Ah ah!! Meno male che non mettono direttamente il c...fuori della finestra!!! :faroah: :faroah: :faroah:kodak ha scritto:come in francia... urlano "ACQUAAAAAAAAA" e buttano sotto di tutto!!!! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto: Lo vuotano sempre dalla finestra? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea