apsa ha scritto:
Se permetti con i TG mi ci pulisco il culo. Infatti ho lo schermo tutto marrone. :flower:
Posso solo accennare che dico cose riferitemi da qualcuno "che sa", per professione.
Altro non dirò.
Mai su un forum.
Tutt'al più a voce, di persona, ma poi dovrò ucciderti. :faroah:
Ma dai? Anch'io ho un amico che è cuggino del cognato di un......MI5 anche il tuo?
Ti ho chiesto di citare il nome di alcune di queste organizzazioni, penso siano di dominio pubblico.......al limite fatti qualche ricerca veloce veloce su gugol......
cometa rossa ha scritto:
beh, definire personaggi scomodi o non allineati quei deficienti che sono andati a far il saluto nazista davanti ai cancelli di Dachau mi sembra minimizzare un po' troppo. http://qn.quotidiano.net/cronaca/2007/1 ... chau.shtml
Sicuro che non sia la solita montatura? bah......
Cmq tutto può essere, se fosse vero la stupidità di questi personaggi sarebbe illimitata......
Ne hanno parlato sia i tg (nazionali e locali) sia i quotidiani ( nazionali e locali).
Potrebbe essere una montatura, per carità; allora però lo potrebbero essere tutte ( compresa Genova devastata dai no global fetenti).
Imho, opto per la seconda, ovvero per la stupidità illimitata di quei personaggi.
cometa rossa ha scritto:Ne hanno parlato sia i tg (nazionali e locali) sia i quotidiani ( nazionali e locali).
Potrebbe essere una montatura, per carità; allora però lo potrebbero essere tutte ( compresa Genova devastata dai no global fetenti).
Imho, opto per la seconda, ovvero per la stupidità illimitata di quei personaggi.
il fatto che i tiggi ne parlino è irrilevante, anzi, semmai certezza di infondatezza.