a dire il vero molti italiani stanno speculando lì...Greeneyes ha scritto:Si sta "ricostruendo" sbadilando la lorominny ha scritto:la Romania sta iniziando a "ricostruirsi" ora...intanto meno male che Nerina se ne torna a casa :flower:Greeneyes ha scritto:Mamma mia che giornatina... stamattina iniziata con una guida sotto della pioggerellina fine fine fine, molto bastarda, evitato un incidente con un cretino di un corriere (è sbucato improvvisamente con quel suo carrello maledetto; x fortuna ho frenato e lui si è fermato... il problema è stato dopo che sono passato, urlandogli del testa di biiiip, il mio istruttore dietro si è fermato e a momenti arrivano alle mani!!!!)
Oggi pomeriggio insieme al mio collega, abbiamo vagliato 3 candidature: un tipo non si è nemmeno presentato, un'altro ha accettato e l'ultimo ha rifiutato appena ha sentito la retribuzione oraria.
Poi mi ha appena telefonato la Manu dalla Romania, la quale non vede l'ora di tornare (domani mattina) in Italia: in poche parole, definire quello stato quasi come il terzo mondo (con tutto il rispetto per quest'ultimo) è un complimento!
Non hanno strade asfaltate ed hanno solo delle buche, la loro cultura culinaria è basato solo su della specie di carne affogata nella panna e/o roba piccante, c'è una povertà che fa paura: l'operaio medio mensilmente prende 150€ se è fortunato.
In compenso i taxi, che chiamarli rottami è l'ennesimo complimento non costano nulla: 5€ per una ventina di km.
Ciliegina sulla torta l'ha imparata oggi: nel paese già da un paio di anni stanno diffondendo la voce fondata agli zingari, che se vengono in Italia trovano delle agevolazioni; infatti quasi tutte le città mettono a disposizione campi attrezzati con acqua luce e gas gratuitamente (chiaramente con i soldi di noi contribuenti)... così facendo la Romania si libera di questi maledetti zingari, rifilandoceli a noi!!!negli stati limitrofi!!!
Ci credo Ago, ci credo!!!
Gioved' 25 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Quello è un altro discorso!!! :flower:minny ha scritto:
a dire il vero molti italiani stanno speculando lì...

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Beh, vero ma.......gli Stati "seri" han preventivamente firmato accordi di moratoria per impedire l'invasione......ergo ci sorbiamo pure quelli che avrebbero preferito migrare in Francia, Germania ecc ecc..... :banghead:Mr.Pik ha scritto:Chi bisogna ringraziare per questa situazione in Italia? E pensare che li abbiamo fatti entrare anche in Europa, quindi non hanno nemmeno più bisogno di permessi....
VERO!!!!Ago ha scritto:Beh, vero ma.......gli Stati "seri" han preventivamente firmato accordi di moratoria per impedire l'invasione......ergo ci sorbiamo pure quelli che avrebbero preferito migrare in Francia, Germania ecc ecc..... :banghead:Mr.Pik ha scritto:Chi bisogna ringraziare per questa situazione in Italia? E pensare che li abbiamo fatti entrare anche in Europa, quindi non hanno nemmeno più bisogno di permessi....
Questa è l'emotion che ci raffigura:

Che tristezza!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!