C'è un oggetto, accessorio o similare che, ritenevate assolutamente inutile, superluo e che mai vi sareste sognati di usare che, invece, si è rivelato completamente l'opposto di quello che credevate?
Io ce l'ho:
- il sensore pioggia: estremamente utile e comodo soprattutto quando viaggi in autostrada; non dover pensare a smanettare col tergicristalli mentre superi un tir è davvero una bella comodità; e pensare che in un sondaggio lo avevo votato, unitamente ai sensori luci come l'accessorio più inutile di un'autovettura (su quello delle luci però non cambio idea)
Rivalutiamolo: Oggetto
Moderatore: Moderatore
Ce l'ho sul Touareg e sinceramente usato anche oggi, non mi fa cambiare idea: se non ci fosse, non ne sentirei la mancanza.
Ha anche il sensore luci, e lo reputo come il sensore pioggia.
Ha anche il sensore luci, e lo reputo come il sensore pioggia.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: Rivalutiamolo: Oggetto
Bravo, concordo sull'utilità del sensore pioggia. Del resto, solo gli idioti non cambiano mai idea; le persone ragionevoli invece sono disposte a cambiare opinione, all'occorrenza :cheers:libra ha scritto:C'è un oggetto, accessorio o similare che, ritenevate assolutamente inutile, superluo e che mai vi sareste sognati di usare che, invece, si è rivelato completamente l'opposto di quello che credevate?
Io ce l'ho:
- il sensore pioggia: estremamente utile e comodo soprattutto quando viaggi in autostrada; non dover pensare a smanettare col tergicristalli mentre superi un tir è davvero una bella comodità; e pensare che in un sondaggio lo avevo votato, unitamente ai sensori luci come l'accessorio più inutile di un'autovettura (su quello delle luci però non cambio idea)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ogni riferimento è puramente casuale???apsa ha scritto:Bravo, concordo sull'utilità del sensore pioggia. Del resto, solo gli idioti non cambiano mai idea; le persone ragionevoli invece sono disposte a cambiare opinione, all'occorrenza :cheers:libra ha scritto:C'è un oggetto, accessorio o similare che, ritenevate assolutamente inutile, superluo e che mai vi sareste sognati di usare che, invece, si è rivelato completamente l'opposto di quello che credevate?
Io ce l'ho:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

No no no e ancora no! Non mi riferisco alla tua opinione, Sam, ci mancherebbe pure. No, mi riferisco al fatto che si possa anche cambiare idea su una propria opinione! Non dirmi che - per altre cose, in certe altre occasioni - anche tu non abbia mai cambiato opinione, non ci credo: sei una persona troppo intelligente per commettere un simile errore.Greeneyes ha scritto:Ogni riferimento è puramente casuale???apsa ha scritto:Bravo, concordo sull'utilità del sensore pioggia. Del resto, solo gli idioti non cambiano mai idea; le persone ragionevoli invece sono disposte a cambiare opinione, all'occorrenza :cheers:libra ha scritto:C'è un oggetto, accessorio o similare che, ritenevate assolutamente inutile, superluo e che mai vi sareste sognati di usare che, invece, si è rivelato completamente l'opposto di quello che credevate?
Io ce l'ho:
:cheers:
Andrea
Andrea
...dai che stavo facendo un pò l'asino... del resto mi sto riprendendo ora dalla "giornatina" che ho passato oggi!!! :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:No no no e ancora no! Non mi riferisco alla tua opinione, Sam, ci mancherebbe pure. No, mi riferisco al fatto che si possa anche cambiare idea su una propria opinione! Non dirmi che - per altre cose, in certe altre occasioni - anche tu non abbia mai cambiato opinione, non ci credo: sei una persona troppo intelligente per commettere un simile errore.Greeneyes ha scritto:Ogni riferimento è puramente casuale???apsa ha scritto: Bravo, concordo sull'utilità del sensore pioggia. Del resto, solo gli idioti non cambiano mai idea; le persone ragionevoli invece sono disposte a cambiare opinione, all'occorrenza :cheers:

Fiiiiiuuu... temevo di finire legnato... :flower:Greeneyes ha scritto:...dai che stavo facendo un pò l'asino... del resto mi sto riprendendo ora dalla "giornatina" che ho passato oggi!!! :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:No no no e ancora no! Non mi riferisco alla tua opinione, Sam, ci mancherebbe pure. No, mi riferisco al fatto che si possa anche cambiare idea su una propria opinione! Non dirmi che - per altre cose, in certe altre occasioni - anche tu non abbia mai cambiato opinione, non ci credo: sei una persona troppo intelligente per commettere un simile errore.Greeneyes ha scritto: Ogni riferimento è puramente casuale???
Andrea
Andrea