Ago ha scritto:
Don't worry.......hai presente le dimensioni di castel Rigone? Cmq ci son passato ancora davanti, se ricordo bene.......è a 2 passi dal centro.
Bitto può confermare, credo
ok grazie ...visto le dimensioni del paese una volta arrivati in zona si troverà..
comunque appoggio l'idea di verificare il pranzo fuori dlla struttura!
Credo che a questo punto convenga chiarire con La Fattoria e proporre un menù, magari sulla traccia di quello proposto da Ago. Cercare un'alternativa fuori dalla struttura, potrebbe causare difficoltà a chi si è adoperato con cortesia per il buon fine del raduno!
Ago ha scritto:Che si è deciso per il menù? Nessuno dice la sua? :cyclopsani:
Ah fate un pò voi.
Mi astengo da qualsiasi ulteriore azione.
A questo punto farò SOLO ciò che mi verrà espressamente richiesto, e SE mi sarà possibile.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Mr.Pik ha scritto:
Nessuno vuol limare sul prezzo, ma per quella cifra mi sembra un po' poco. Forse col menù proposto da Ago avremo buone probabilità di arrivare a 50/60 :faroah:
Ragazzi, seriamente....se quello è un resort a 5 stelle superpiù ti spennano e in effetti il menu per 40 euri è povero.
In zona si spende la metà per un pasto siffatto
Mr.Pik ha scritto:
Nessuno vuol limare sul prezzo, ma per quella cifra mi sembra un po' poco. Forse col menù proposto da Ago avremo buone probabilità di arrivare a 50/60 :faroah:
Ragazzi, seriamente....se quello è un resort a 5 stelle superpiù ti spennano e in effetti il menu per 40 euri è povero.
In zona si spende la metà per un pasto siffatto
ragazzi cerchiamo un'alternativa: inutile dire no, non va ma senza far nulla.
@ago: tu che conosci la zona, ci dai il nome di qualche paese limitrofo così proviamo a cercare qualcosa?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!