cerco: 4r

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

cerco: 4r

#1 Messaggio da marione »

ciao raga , cerco 4r del Dicembre 2006 ..

siccome c'è la prova della Rav4 sulla neve ero curioso come andava.. così vedo cosa decidere... se comprare le catene oppure no...

grazie..
Ago
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Ago »

Dovrei averlo.....

Ma non mi pare che ci sia una prova sulla neve in particolare.....
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marione
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:Dovrei averlo.....

sul forum Toyota dicevano che era una prova comparativa tra 4x4... e mi sembra che quella che ne uscita meglio è la Panda..

prova a dargli un 'occhiata grazie appena puoi ovviamente..
Paolo66
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Paolo66 »

Bè, la Panda, essendo molto leggera e compatta, indiscutibilmente ne esce vincente sulla neve, ma questo anche in confronto ad un Hummer (c'era un articolone su 4r, un paio di anni fa che faceva sbudellare dal ridere...).

Il Rav della mia collega se la cava abbastanza bene, sul piano e se è solo neve, l'ho vista in difficoltà nel piazzale ghiacciato, ma credo dipenda sprattutto dalla gommatura.

Se non hai gomme specifiche per la neve, procurasi un paio di catene d'emergenza sarebbero un buon investimento!

Tutto questo su strada, non farti venire fregole da fuoristrada che non è la macchina per farlo!
marione
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da marione »

Paolo66 ha scritto: Tutto questo su strada, non farti venire fregole da fuoristrada che non è la macchina per farlo!
come ho già detto tante volte... fuoristrada maiiiii ... scherzi si sporca .... :blackeye:

comunque come gomme monta delle m+s e sui vari forum dicono che se la cavano bene sulla neve... ma vedremo..

mi sa che le catene le comprerò ...
kodak
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
Paolo66 ha scritto: Tutto questo su strada, non farti venire fregole da fuoristrada che non è la macchina per farlo!
come ho già detto tante volte... fuoristrada maiiiii ... scherzi si sporca .... :blackeye:

comunque come gomme monta delle m+s e sui vari forum dicono che se la cavano bene sulla neve... ma vedremo..

mi sa che le catene le comprerò ...
al raduno mi porto un pochetto di fango in bottiglia e ti coloro le fiancate... !!! :flower: :flower: almeno se non fai fuoristrada, gli diamo un tocco di colore ed emozione in più!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

Mi pare di avere il numero di Febbraio, dove c'era una comparativa fra SUV e 4WD.
E' quello, Marione ?

Era un test fra 12 o 14 vetture, su strade in salita, ghiacciate, dalla quale prova emerse che la maggior parte delle SUV (anche quelle più "celebrate") senza le gomme adeguate si comportano molto peggio delle piccole (Panda per esempio) principalmente per questioni di peso complessivo.

Però ce l'ho a casa, non qui. Se mi ricordi, perché io come sai sono peggio dello smemorato di collegno, ci guardo e ti faccio sapere :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
al raduno mi porto un pochetto di fango in bottiglia e ti coloro le fiancate... !!! :flower: :flower: almeno se non fai fuoristrada, gli diamo un tocco di colore ed emozione in più!!! :drunken:
per il raduno pensavo di noleggiare un automobile... non vorrei venire con il Rav.. non sopporto i moscerini spiaccicati sulla mascherina.. :blackeye:
marione
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Mi pare di avere il numero di Febbraio, dove c'era una comparativa fra SUV e 4WD.
E' quello, Marione ?

Era un test fra 12 o 14 vetture, su strade in salita, ghiacciate, dalla quale prova emerse che la maggior parte delle SUV (anche quelle più "celebrate") senza le gomme adeguate si comportano molto peggio delle piccole (Panda per esempio) principalmente per questioni di peso complessivo.

Però ce l'ho a casa, non qui. Se mi ricordi, perché io come sai sono peggio dello smemorato di collegno, ci guardo e ti faccio sapere :cheers:
deve essere proprio quella la prova.... non so perchè è stato detto dicembre .. però io dicevo quella prova...

se è quella poi ti farò sapere cosa mi interessa...
Ago
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
Ago ha scritto:Dovrei averlo.....

sul forum Toyota dicevano che era una prova comparativa tra 4x4... e mi sembra che quella che ne uscita meglio è la Panda..

prova a dargli un 'occhiata grazie appena puoi ovviamente..
Dunque......ne ho 2 prove del rav.

Una in confronto col cr-v, ed è la versione da 177 cv

L'altra non ricordo....poi a casa dò un'occhiata

Nel 4r scorso invece c'era il multimega confronto tra 12 suv medi
vinceva il freelander ovviamente....il rav arrivò secondo mi pare.

Nel numero prima c'era il supermega confronto tra suv premium......vincette il cayenne........
scrivettero che il cayenne era il migliore pure in fuoristrada......pure meglio del new Pajero........ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

Ok! Siccome io ho smesso da un pezzo di comprare regolarmente la rivista, quel numero dev'essere l'unico di tutto l'anno.... :flower:
Mi pare che fosse il numero celebrativo dei 60 anni... chissà se ricordo bene...

Sai, la mattina per sapere CHI SONO devo guardarmi allo specchio con la carta d'identità in mano... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da marione »

Ago ha scritto: Dunque......ne ho 2 prove del rav.

Una in confronto col cr-v, ed è la versione da 177 cv

L'altra non ricordo....poi a casa dò un'occhiata

Nel 4r scorso invece c'era il multimega confronto tra 12 suv medi
vinceva il freelander ovviamente....il rav arrivò secondo mi pare.

Nel numero prima c'era il supermega confronto tra suv premium......vincette il cayenne........
scrivettero che il cayenne era il migliore pure in fuoristrada......pure meglio del new Pajero........ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
se fosse per me il Cayenne vincerebbe tutto ... anche nella prova city-car... :blackeye: :blackeye:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Greeneyes »

E' proprio vero che il mondo è bello xkè avariato...

Andate a prendere la rivista 4x4 e poi vedrete chi era il suv che se la cavava meglio in fuoristrada... di sicuro non era il caghenne!!!
e sottolineo che se la cavava meglio non che ha fatto del fuoristrada!!!

L'ho letto tempo fa quando mi fermai in un centro commerciale nella sezione edicola... quindi non chiedetemi di postarvi la prova!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da libra »

quattro che?????

no Mario, mi dispiace...non amo la pubblicità al punto di comprarne 166 pagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:quattro che?????

no Mario, mi dispiace...non amo la pubblicità al punto di comprarne 166 pagine
Sei semplicemente un grande!!! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi