cerco: 4r
Moderatore: Moderatore
Allora caro mario, se non sono così ed hai le all season, lascia perdere: con la neve non "tengono"
Per la neve ci vogliono le VERE termiche e non quel tipo di gomme che monta il RAV, xkè in inverno tengono solo quando c'è l'asfalto freddo (e stai attento che quando piove sono leggermente più scivolose) e d'estate si consumano più velocemente di una mescola estiva.
In definitiva se non vuoi comprare le VERE termiche ed usare quel "strano" compromesso di all season, compra pure un paio di catene.
Quoto tutto quello descritto da libra.
Per la neve ci vogliono le VERE termiche e non quel tipo di gomme che monta il RAV, xkè in inverno tengono solo quando c'è l'asfalto freddo (e stai attento che quando piove sono leggermente più scivolose) e d'estate si consumano più velocemente di una mescola estiva.
In definitiva se non vuoi comprare le VERE termiche ed usare quel "strano" compromesso di all season, compra pure un paio di catene.
Quoto tutto quello descritto da libra.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ti reputavo più sveglio...Ago ha scritto:Andare dove??? :blackeye:Greeneyes ha scritto:
Ti devo indicare la retta via oppure come penso, vista la tua intelligenza, riesci ad andarci da solo??? :flower:
Se non mi dici qual'erano le contendenti come posso indovinare? :compress:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ago ha scritto:Sveglio io a quest'ora??? Ma se sono in piena pennica........ :flower:Greeneyes ha scritto:
Ti reputavo più sveglio...
Cmq devo essermi perso qualcosa.......uff

Ago ha scritto:Le mie MARANGONI, usate fino al blocco il 10 maggio, e riutilizzate dallo sblocco il 13 settembre sono ancora nuove! :cheers:libra ha scritto:
le termiche, con temperature superiori ai 9° hanno una tenuta precaria e ti durerebbero 5.000 km
immagino le tue marangoni siano M+S; io, le mie le ho tenute fino a fine marzo - perchè era inm agenmda una gitarella in trentino (ricordi la magnata???) - e ti assicuro che, gli ultimi giorni, la tenuta era calata vistosamente
comunque penso che per questo inverno opterò per delle catene... poi vedrò come si comporta e al limite comprerò delle termiche invernali..
http://www.weissenfels.com/content/view/full/288
http://www.weissenfels.com/content/view/full/288
ecco cosa vuol dire M+S.. da Maggio a Settembre... :blackeye: :blackeye:Ago ha scritto:Le mie MARANGONI, usate fino al blocco il 10 maggio, e riutilizzate dallo sblocco il 13 settembre sono ancora nuove! :cheers:libra ha scritto:
le termiche, con temperature superiori ai 9° hanno una tenuta precaria e ti durerebbero 5.000 km
Ihihihi!marione ha scritto:ecco cosa vuol dire M+S.. da Maggio a Settembre... :blackeye: :blackeye:Ago ha scritto:Le mie MARANGONI, usate fino al blocco il 10 maggio, e riutilizzate dallo sblocco il 13 settembre sono ancora nuove! :cheers:libra ha scritto:
Sentimpò, ma a 'sto punto la prova t'interessa ancora ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
No, significa che sono adatti alla guidi sia di Mario che di Silviamarione ha scritto:ecco cosa vuol dire M+S.. da Maggio a Settembre... :blackeye: :blackeye:Ago ha scritto:Le mie MARANGONI, usate fino al blocco il 10 maggio, e riutilizzate dallo sblocco il 13 settembre sono ancora nuove! :cheers:libra ha scritto:
e si che mi serve... se qualcuno riesce a fare delle fotocopie .. poi al raduno spero che gentilmente me le darà...apsa ha scritto:Ihihihi!marione ha scritto:ecco cosa vuol dire M+S.. da Maggio a Settembre... :blackeye: :blackeye:Ago ha scritto: Le mie MARANGONI, usate fino al blocco il 10 maggio, e riutilizzate dallo sblocco il 13 settembre sono ancora nuove! :cheers:
Altra soluzione: scansione della rivista, poi invio per posta eletronica (o pubblicazione su ImageShack) delle immagini acquisite :flower:marione ha scritto:e si che mi serve... se qualcuno riesce a fare delle fotocopie .. poi al raduno spero che gentilmente me le darà...apsa ha scritto:Ihihihi!marione ha scritto: ecco cosa vuol dire M+S.. da Maggio a Settembre... :blackeye: :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:
Altra soluzione: scansione della rivista, poi invio per posta eletronica (o pubblicazione su ImageShack) delle immagini acquisite :flower:
...dai non occupare spazio inutile per un genere di auto simile!!! :flower: