tra auto e rivista non si sa cosa è peggio... :blackeye: :blackeye:Greeneyes ha scritto:apsa ha scritto:
Altra soluzione: scansione della rivista, poi invio per posta eletronica (o pubblicazione su ImageShack) delle immagini acquisite :flower:
...dai non occupare spazio inutile per un genere di auto simile!!! :flower:
cerco: 4r
Moderatore: Moderatore
No, ma a casa ho lo scanner... incorporato nella stampantina.marione ha scritto:e ma te sei trooopppo avanti... va benissimo anche come dici tu...apsa ha scritto:
Altra soluzione: scansione della rivista, poi invio per posta eletronica (o pubblicazione su ImageShack) delle immagini acquisite :flower:
p.s.: ma hai il 4r al lavoro ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Ecco trovato come passare un pò del sabato pomeriggio! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Beh aspè... non scherziamo!!!marione ha scritto:tra auto e rivista non si sa cosa è peggio... :blackeye: :blackeye:Greeneyes ha scritto:apsa ha scritto:
...dai non occupare spazio inutile per un genere di auto simile!!! :flower:
I jap sanno il fatto loro... 4r non sanno un caaaaaa...... :hello1:
Ti faccio ridere: la settimana scorsa mi ha telefonato un tipo interessato alla mia A6, e così discutendo è saltato fuori il listino di 4r; sai qual'è stata la mia risposta? Se lei si basa su quella sottospecie di rivista, possiamo terminare qua la discussione... il tipo ci ha pensato una decina di secondi e poi ha detto che effettivamente 4r non è molto attendibile!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Marione, ci mancherebbe pure! Non devi offrirmi nulla, se riesco a farti un piccolissimo favore :cheers:marione ha scritto:ti ringrazio in anticipo... poi al raduno ti offrirò un succo di frutta.. :cheers: :cheers:apsa ha scritto: No, ma a casa ho lo scanner... incorporato nella stampantina.
Ecco trovato come passare un pò del sabato pomeriggio! :flower:
Andrea
Andrea
sei ancora convinto per la moto ???Greeneyes ha scritto: Beh aspè... non scherziamo!!!
Ti faccio ridere: la settimana scorsa mi ha telefonato un tipo interessato alla mia A6, e così discutendo è saltato fuori il listino di 4r; sai qual'è stata la mia risposta? Se lei si basa su quella sottospecie di rivista, possiamo terminare qua la discussione... il tipo ci ha pensato una decina di secondi e poi ha detto che effettivamente 4r non è molto attendibile!!!
Fa te... molto più di prima... xkè? :flower:marione ha scritto:sei ancora convinto per la moto ???Greeneyes ha scritto: Beh aspè... non scherziamo!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

marione ha scritto:no niente... e che magari arrivando l'inverno pensavo ci avevi ripensato.. ok ricordati le termiche .. :blackeye:Greeneyes ha scritto:
Fa te... molto più di prima... xkè? :flower:
Guarda che dopo non rimango a piedi... se ho bisogno c'è l'Ypsilon della Manu e alla peggio il Touareg!!!!

questa frase lo sentita in tv .. ed era la pubblicità di ciao darwin... infatti il (P.B.) sta per Paolo Bonolis..apsa ha scritto:Vorrei rimarcare la firma di Marione:
"Ricordatevi : dei dilettanti hanno costruito l'Arca di Noè... dei professionisti il Titanic.. (P.B.)"
in tema di maltempo, mi pare strepitosamente azzeccata!! :hello1:
mi sembrava carina come frase.. :cheers:
A me piace molto! :bom:marione ha scritto:questa frase lo sentita in tv .. ed era la pubblicità di ciao darwin... infatti il (P.B.) sta per Paolo Bonolis..apsa ha scritto:Vorrei rimarcare la firma di Marione:
"Ricordatevi : dei dilettanti hanno costruito l'Arca di Noè... dei professionisti il Titanic.. (P.B.)"
in tema di maltempo, mi pare strepitosamente azzeccata!! :hello1:
mi sembrava carina come frase.. :cheers:
Andrea
Andrea
Per le termiche io mi sono trovato molto bene con le Pirelli, quest'anno fanno l'ultimo inverno. Hanno una carcassa più rigida delle Alpin Michelin, ed attenuano un po' "l'effetto barca" tipica delle termiche, soprattutto sull'asciutto.Mr.Pik ha scritto:La cosa mi sembra molto riduttiva. 9° come limite di utilizzo mi sembra poco, perchè anche d'inverno è facilissimo superarli. Indubbiamente si consumeranno di più delle normali a causa della mescola più morbida, ma probabilmente il range di utiizzo è più vasto. Io monto le Michelin Energy di serie con quasi 50.000 km. di percorrenza. Le gomme sono al 60% e potrebbero percorrere ancora altri 15/20.00 km, ma poichè l'auto ha 4 anni, sicuramente si sono indurite e sul bagnato o sulla neve dovrebbero tenere meno. Sono propenso a rimontare Michelin perchè ho saputo che le sospensioni delle Citroen sono tarate su questa marca e stavo guardando le varie offerte.libra ha scritto:
le termiche, con temperature superiori ai 9° hanno una tenuta precaria e ti durerebbero 5.000 km
Le potresti usare anche d'estate, ma non godenndo di molta direzionalità ri renderebbero lauto un po' meno controllabile, al salire della temperatura. Inltre, con temperature superiori a 20° si usurano abbastanza precocemente.
Per le estive mi sono trovato benissimo con le BF Goodrich Profiler2, sottomarca michelin. In confronto alle energy hanno un comportamento più sportivo, mantenendo un ottimo livellod i confort, conferendo alla Picasso maggior precisione di guida. Che non è male, non avendo molta scelta a causa della gommatura di misura unica. Durano appena un po' mneo, ma costano anche meno delle michelin, in genere guadagni una gomma su 4.
Inoltre hanno un controllo sul bagnato fantastico, in confronto ai vecchi energy che soffrivano molto di acquaplaning. Le nuove energy le ho montate sulla Punto, in effetti sono un "guanto" dal grande confor di silenziosità e rotolamento che offrono, ma tendono a scivolare un po' se messe alla corda, più che naturale essendo gomme prevalentemente turistiche.
Notare che hanno perso anche la caratteristica di "tutto-tempo", non hanno più il simbolino multiplo e non hanno più la fascia lamellare che4 le rendeva rumorose su determinati modelli di auto. Le nuove energy sono prettamente estive.
Ultima modifica di Paolo66 il 26/10/2007, 17:11, modificato 1 volta in totale.