:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:apsa ha scritto:
Sentimpò Steo, per curiosità: l'AS/400 lo tenete sempre appicciato o gli fate fare l'IPL ogni giorno ? Ai "bei tempi" in cui martirizzavo il B35 della ditta, la sera faceva lo shutdown, becappava i dati modificati su nastro (NASTRO!) e al mattino rifaceva l'IPL verso le 8.
:faroah:
Lunedì 29 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
:flower: :flower:marione ha scritto::cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:apsa ha scritto:
Sentimpò Steo, per curiosità: l'AS/400 lo tenete sempre appicciato o gli fate fare l'IPL ogni giorno ? Ai "bei tempi" in cui martirizzavo il B35 della ditta, la sera faceva lo shutdown, becappava i dati modificati su nastro (NASTRO!) e al mattino rifaceva l'IPL verso le 8.
Era per dire: "l'As/400 é sempre acceso, o la sera ad una cert'ora lo fate spegnere ? Quando ne avevamo uno in azienda, la sera dopo le 18.30 iniziava lo spegnimento, salvando i dati su nastro, e poi al mattino si riaccendeva iniziando verso le 8" :flower:
I.P.L. = "Initial Program Loading" = "Caricamento del programma di avvio"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ok grazie ... è quel " martirizzavo" che mi ha messo fuori strada .. :cheers: :cheers:apsa ha scritto::flower: :flower:marione ha scritto::cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:apsa ha scritto:
Era per dire: "l'As/400 é sempre acceso, o la sera ad una cert'ora lo fate spegnere ? Quando ne avevamo uno in azienda, la sera dopo le 18.30 iniziava lo spegnimento, salvando i dati su nastro, e poi al mattino si riaccendeva iniziando verso le 8" :flower:
Eh beh... capirai, ci lavoravo sopra io.... Più martire di così, porèllo... :flower:marione ha scritto:ok grazie ... è quel " martirizzavo" che mi ha messo fuori strada .. :cheers: :cheers:apsa ha scritto::flower: :flower:marione ha scritto: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Andrea
Andrea
No, non funziona nemmeno con Explorer.Paolo66 ha scritto:Anch'io stò usano fairfocs e funziona!
E' un po' di tempo che mi accadono cose strane. Ora provo con il portatile.
NON MI FUNZIONA NEMMENO CON IL PORTATILE!
Allora non è il Pc ne' il programma. Non mi voglio arrabbiare!!!!
Non funziona nemmeno con "invio"
Certo che é una gran bella stranezza, eh... Hai provato a "pulire i biscottini" di tutti i browser, Lele? Immagino di sì, ma te lo suggerisco lo stesso.Mr.Pik ha scritto:No, non funziona nemmeno con Explorer.Paolo66 ha scritto:Anch'io stò usano fairfocs e funziona!
E' un po' di tempo che mi accadono cose strane. Ora provo con il portatile.
NON MI FUNZIONA NEMMENO CON IL PORTATILE!
Allora non è il Pc ne' il programma. Non mi voglio arrabbiare!!!!
Non funziona nemmeno con "invio"
Andrea
Andrea
Salvo i 15 giorni di agosto in cui l'azienda è completamente chiusa, lo tengo sempre acceso, ma dopo i salvataggi gli faccio eseguire spegnimento e riavvio col famoso PWRDWNSYS OPTION (*IMMED) RESTART (*YES), per fare un pò di pulizia della spazzatura temporanea.apsa ha scritto: Sentimpò Steo, per curiosità: l'AS/400 lo tenete sempre appicciato o gli fate fare l'IPL ogni giorno ? Ai "bei tempi" in cui martirizzavo il B35 della ditta, la sera faceva lo shutdown, becappava i dati modificati su nastro (NASTRO!) e al mattino rifaceva l'IPL verso le 8.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.