(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi, e' stato trovato positivo alla cocaina. Il controllo antidoping e' stato effettuato in una partita della stagione in corso.
ci manca va pure questa...addio scudetto. :blackeye:
povera Sampdoria
Moderatore: Moderatore
si si proprio quella, che se non ricordo male l'inter ha pure vinto 2-0 :cyclopsani:marione66 ha scritto:già mi sta sulle scatole l'Inter ..se poi l'episodio e di quella partita...miiiiiii vaffaInter :thin:kodak ha scritto:la partita è quella contro l'inter del 28 gennaio!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Re: povera Sampdoria
..evvabbé... é stato trovato positivo perché glie l'hanno offerta,marione66 ha scritto:
(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi, e' stato trovato positivo alla cocaina.
chiedendogli -"Ne vuoi un pò ? "
e lui ha risposto - "..ma sì, dai.... dàmmene un pò, sì.."
... ecco in che senso era positivo....
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Re: povera Sampdoria
ahahahaha sarà stato per quello che è risultato positivo e iol risultato della partita negativo ...apsa ha scritto:..evvabbé... é stato trovato positivo perché glie l'hanno offerta,marione66 ha scritto:
(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi, e' stato trovato positivo alla cocaina.
chiedendogli -"Ne vuoi un pò ? "
e lui ha risposto - "..ma sì, dai.... dàmmene un pò, sì.."
... ecco in che senso era positivo....
:flower:
certo che se ha fatto ciò per vincere è meglio che la prossima volta sia molto ma molto più positivo nelle dosi ...
:blackeye: