Auto limitate a 200 km/h
Moderatore: Moderatore
Auto limitate a 200 km/h
Ultima modifica di bitto il 30/10/2007, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
a che cavolo serve limitare a 200 all'ora?
mi sembra una cagata colossale. o limiti secondo i limiti (o poco più) o lascia perdere.
e soprattutto visto che la mia non ci arriva, mi fanno una mappa di potenziamento alla centralina in modo da essere poi limitato ai 200 orari?
mi sembra una cagata colossale. o limiti secondo i limiti (o poco più) o lascia perdere.
e soprattutto visto che la mia non ci arriva, mi fanno una mappa di potenziamento alla centralina in modo da essere poi limitato ai 200 orari?
Del maiale non si butta via nulla...
Ma che limite è 200 kmh?? Mi sembra una cazzata megagalattica della portata della "Corazzata Potiemkin" di fantozziana memoria!bitto ha scritto:a che cavolo serve limitare a 200 all'ora?
Per poco, ma non ci arriva neanche il mio barattolone.... :flower:bitto ha scritto:a che cavolo serve limitare a 200 all'ora?
COmunque é una cazzata galattica: il Codice della Strada già dice tutto quello che serve: la massima velocità ammessa in Italia, sulle strade statali extraurbane, é di 90 km/h. Sulle Superstrade, é di 110 Km/h. Sulle autostrade, é 130.
Insomma: la massima velocità raggiungibile in Italia, é 130 Km/h (tolleranze escluse, intendiamoci) ; sopra quella velocità, é sempre una violazione del Codice della Strada.
Perciò, a che straminchia d'un cacchio serve, 'sta limitazione a 200 ?? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
beato te che non conoisci l'esistenza di imbecilli che viaggiano a più di 200kmh...apsa ha scritto: Per poco, ma non ci arriva neanche il mio barattolone.... :flower:
COmunque é una cazzata galattica: il Codice della Strada già dice tutto quello che serve: la massima velocità ammessa in Italia, sulle strade statali extraurbane, é di 90 km/h. Sulle Superstrade, é di 110 Km/h. Sulle autostrade, é 130.
Insomma: la massima velocità raggiungibile in Italia, é 130 Km/h (tolleranze escluse, intendiamoci) ; sopra quella velocità, é sempre una violazione del Codice della Strada.
Perciò, a che straminchia d'un cacchio serve, 'sta limitazione a 200 ?? :cyclopsani:
d'accordissimo al limitatore sulle auto per non superare i 200kmh..
Mario, di imbecilli che viaggiano a quelle velocità ne conosco eccòme, e siccome conosco anche le officine che si occupano di "tuning" o semplicemente di taroccare le centraline, mi devi dire, sinceramente:marione ha scritto:beato te che non conoisci l'esistenza di imbecilli che viaggiano a più di 200kmh...apsa ha scritto: Per poco, ma non ci arriva neanche il mio barattolone.... :flower:
d'accordissimo al limitatore sulle auto per non superare i 200kmh..
secondo te, quanto tempo passerebbe fra l'applicare quest'ennesima cretineria e vedere i deficienti in fila dagli smanacciatori di centraline per farsi "riaprire" la centralina limitatrice ? :faroah:
Andrea
Andrea
non si può nemmeno pensare che fatta una legge bisogna aggirarla per forza.. incominciamo a dare un limite..poi man mano che gli imbecilli si evolvono ci si va dietro con altre leggi più dure..apsa ha scritto: Mario, di imbecilli che viaggiano a quelle velocità ne conosco eccòme, e siccome conosco anche le officine che si occupano di "tuning" o semplicemente di taroccare le centraline, mi devi dire, sinceramente:
secondo te, quanto tempo passerebbe fra l'applicare quest'ennesima cretineria e vedere i deficienti in fila dagli smanacciatori di centraline per farsi "riaprire" la centralina limitatrice ? :faroah:
certo potrebbe essere una soluzione anche questa.... ma non servirebbe nemmeno il controllo, basta la foto con il velox , che sei superiore al consentito , scatta il sequestro, perchè va da se che la limitazione è stata eventualemte tolta...marione ha scritto:hai ragione... allora mettiamo il limitatore a 130kmh... magari con il 10% di tolleranza... se si scopre che la centralina è stata modificata... sequestro del mezzo ... semplice no !!!kodak ha scritto:questo è altro guadagno per i meccanici , che poi faranno interventi per levari le limitazioni!
Ultima modifica di kodak il 30/10/2007, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ma i limiti ci sono già! Sono contrario al fatto che sulla MIA auto, pagata con i MIEI soldi, ci debba essere un aggravio di spesa (perché 'sta centralina, secondo te, a chi la fanno pagare, gira che ti gira ? agli acquirenti, no ?) per tenere a bada quei quattro criminali che guidano sconsideratamente.marione ha scritto:non si può nemmeno pensare che fatta una legge bisogna aggirarla per forza.. incominciamo a dare un limite..poi man mano che gli imbecilli si evolvono ci si va dietro con altre leggi più dure..apsa ha scritto: Mario, di imbecilli che viaggiano a quelle velocità ne conosco eccòme, e siccome conosco anche le officine che si occupano di "tuning" o semplicemente di taroccare le centraline, mi devi dire, sinceramente:
Ditelo chiaramente e in tutta onestà: chi di voi non ha MAI, dico MAI violato i limiti di velocità ? Incluse le strade statali, e soprattutto le strade urbane, dove i rischi d'incidente sono enormemente superiori ?
(Kodak é libero di NON rispondere... per le autostrade, dico... ) :flower:
Andrea
Andrea
I camionisti lo hanno fatto da tempo, manomettendo i famosi tachigrafi. Avete visto in autostrada come viaggiano? A volte per superarli ho dovuto spingere l'auto oltre i 130.secondo te, quanto tempo passerebbe fra l'applicare quest'ennesima cretineria e vedere i deficienti in fila dagli smanacciatori di centraline per farsi "riaprire" la centralina limitatrice ?