aiuto!!! questo è veramente un drago
[youtube]http://youtube.com/watch?v=E93ag4Rp-Gg[/youtube]
Walter Rohrl
Moderatore: Moderatore
Walter Rohrl
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mi pare che il "simulatore" al Luna Park dell'Eur abbia - fra i vari scenari - anche una sessione di pilotaggio ripresa a bordo di un'auto pilotata proprio da W. Rohrl...
Peccato che i vari "brani" del simulatore credo siano random...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
un paio di volte lo feci, con un giro con una mitica Honda RC30 e una volta con il deltone.apsa ha scritto:Mi pare che il "simulatore" al Luna Park dell'Eur abbia - fra i vari scenari - anche una sessione di pilotaggio ripresa a bordo di un'auto pilotata proprio da W. Rohrl...
Alla fine è spassoso, ma è ben lontano da quello che si prova veramente!
Re: Walter Rohrl
Che spettacolo... e poi dire che spettacolo è riduttivo!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ma hai visto che sul bagnato, fa andare l'auto dritta controllando un sovrasterzo di potenza esagerato?Greeneyes ha scritto:
bitto ha scritto:ma hai visto che sul bagnato, fa andare l'auto dritta controllando un sovrasterzo di potenza esagerato?Greeneyes ha scritto:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Dopo (quanti?) decenni di guida in quella maniera, la sensibilità acquisita non la si dimentica davvero! Anche su un'autovettura completamente diversa da quella a cui sei abituato, ti basta una mezzoretta per prenderle "le misure" e sapere quanto, quando, e dove, puoi e devi controsterzare e/o pestare sul gas...Ago ha scritto:Beh, va detto che Rohrl ci abita al Nurburg: ha un attico sopra i box!
Cmq è pazzesco, ha una sensibilità incredibile al volante
E' grandioso, comunque! E' assolutamente grandioso! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea