Mercoledì 31 ottobre
Moderatore: Moderatore
Mercoledì 31 ottobre
Buongiorno a tutti,
giornata piovosa come ieri. Oggi non andrò in ufficio, sono di donazione sangue.
Ci sentiamo nel pomeriggio!
Ciao ciao
giornata piovosa come ieri. Oggi non andrò in ufficio, sono di donazione sangue.
Ci sentiamo nel pomeriggio!
Ciao ciao
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Buongiorno Bitto! Anche a Siena la mattinata è piovosa.
MERCOLEDI
Nord: sul Triveneto ed Emilia Romagna nuvoloso con residui rovesci in mattinata, altrove giornata nuvolosa o parzialmente nuvolosa. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari mossi.
Centro: molto nuvoloso su tutte le regioni con precipitazioni sparse più probabili su Marche, Abruzzo e Sardegna. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari mossi.
Sud: su Puglia, Basilicata e Calabria giornata perturbata con rovesci anche intensi, sulle restanti regioni nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni sparse, ventilazione moderata, temperatura in diminuzione,mari mossi.
GIOVEDI
Al nord piogge ancora su Emilia Romagna, basso Veneto fino alla costa veneziana e delta del Po tutto, residue su rilievi liguri e cuneese, piogge più abbondanti su Riminese e appennino romagnolo.
Al centro piogge diffuse, più abbondanti su Marche, isolate o assenti su Grossetano
peggiora su tutte le regioni entro sera per rovesci e temporali in arrivo da ovest.
Al sud: piogge su Campania, Molise,Calabria Tirrenica, Sicilia, peggiora su tutte le regioni entro sera per rovesci e temporali in arrivo da ovest

Pensierino: La politica è la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
MERCOLEDI
Nord: sul Triveneto ed Emilia Romagna nuvoloso con residui rovesci in mattinata, altrove giornata nuvolosa o parzialmente nuvolosa. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari mossi.
Centro: molto nuvoloso su tutte le regioni con precipitazioni sparse più probabili su Marche, Abruzzo e Sardegna. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari mossi.
Sud: su Puglia, Basilicata e Calabria giornata perturbata con rovesci anche intensi, sulle restanti regioni nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni sparse, ventilazione moderata, temperatura in diminuzione,mari mossi.
GIOVEDI
Al nord piogge ancora su Emilia Romagna, basso Veneto fino alla costa veneziana e delta del Po tutto, residue su rilievi liguri e cuneese, piogge più abbondanti su Riminese e appennino romagnolo.
Al centro piogge diffuse, più abbondanti su Marche, isolate o assenti su Grossetano
peggiora su tutte le regioni entro sera per rovesci e temporali in arrivo da ovest.
Al sud: piogge su Campania, Molise,Calabria Tirrenica, Sicilia, peggiora su tutte le regioni entro sera per rovesci e temporali in arrivo da ovest

Pensierino: La politica è la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Re: Mercoledì 31 ottobre
Ciao Bitto! Donazione sangue... ma le tasse non si pagano a fine novembre ? :cyclopsani:bitto ha scritto:... sono di donazione sangue.
...
Ciao ciao
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Per ora a Bologna non piove, ma il cielo non sembra promettere cambiamenti. Il meteo regionale però indica miglioramento nei prossimi gioni. Intanto se riesco a tirare indenne mezzogiorno, poi faccio su le canne e fino a lunedì mi rendo uccel di bosco.
Buona giornata a tutti.
stefano
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
-
- Advanced Member
Prova al Relais La Fattoria; non sarà liguria, ma il posto almeno lo trovi... :flower:Paolo66 ha scritto:Buongiornooooooo!!!!!
Ho appena preso il caffè, ho qualche istante di apparente lucidità!
Qui non piove, cioè ogni tanto qualche goccia.
Mi apprsto al ponticello in quel di Liguria....Minc.. che fatica trovare posto, in questo periodo sono tutti chiusi!
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Finalmente ha smesso di piovere... mamma mia... ieri mi sono sognato quel bellissimo periodo di sole e caldo...
Adesso debbo scappare xkè devo andare a fare una commissione... per scaramanzia, ve lo scriverò quando sono tornato, se tutto è andato a buon fine!!!! :flower:
A dopo!!!!
Adesso debbo scappare xkè devo andare a fare una commissione... per scaramanzia, ve lo scriverò quando sono tornato, se tutto è andato a buon fine!!!! :flower:
A dopo!!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!