Eh no! Aspettavo i vostri "placet", per andare sul sicuro ed evitare un altro giro di telefonate ed e-mail. Praticamente ormai conosco tutto il personale: il sig.Roberto, la sig.ra Gabriella (la cuoca), la sig.ra Marcella, la sig.na Sabina... :faroah: :faroah:Ago ha scritto:Confermato il mio menù? Bevande incluse? Beh.....allora niente male direi.....apsa ha scritto: Ho telefonato e parlato col signor Roberto, chiedendo delucidazioni in merito alla voce "menu con bevande"; significa che nel prezzo sono inclusi i vini locali, i caffé, eccetera.
Adesso si tratta semplicemente di confermare; ho specificato che sarò sempre io il tramite.
Hai già dato conferma definitiva?
ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
hihihihi, sono troppo idiota...libra ha scritto:bitto ha scritto:ci dovremmo essere anche noi, possiamo unirci?libra ha scritto: Se sei a città di castello, si potrebbe trovare una via di mezzo...tipo UMBERTIDE???
???????
comunque per rispondere anche a minny, dovremmo essere giù o in mattinata o nel primo pomeriggio
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
direi che per me va bene Monte Santa Maria Tiberina ...Ago ha scritto:Mi devo informare, a Umbertide non conosco nulla.
Importante è che mi diciate quanti saremo!
Avevo in mente una trattoria a Monte Santa Maria Tiberina, con vista splendida al tramonto, prezzi buoni e le "chicche al tartufo" :geek:
Minny il tartufo lo passi a me... se è invece il tartufo come dessert allora te lo passo a te... va bene ??
Aprine uno nuovo, mettici le liste presenze, i menù e quant'altro e poi chiudilo.....così man mano lo aggiorni solo tu.....eccheccevò?apsa ha scritto:Emmòbbàsta, eh! Ve chiudo er topic!
State a incasinà tutto e 'nze capisce più gnente!!!!!
Poi ogni volta devo fare la ripulitura, a spostare le risposte che non c'entrano niente, e i messaggi importanti si perdono, e poi venite a brontolare che non si decide... ahòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!
PROPOSTA:
Poiché al relais la fattoria c'é il ristorante, che pare costi 25 euro a persona, vogliamo aspettare di essere sul posto e valutare cosa offrano a quel prezzo ?
Non si dovrebbe andare girando per trovare altri posti dove cenare, il ritorno dalla cena sarebbe estremamente breve...
E' solo un suggerimento, badate bene....
Poiché al relais la fattoria c'é il ristorante, che pare costi 25 euro a persona, vogliamo aspettare di essere sul posto e valutare cosa offrano a quel prezzo ?
Non si dovrebbe andare girando per trovare altri posti dove cenare, il ritorno dalla cena sarebbe estremamente breve...
E' solo un suggerimento, badate bene....
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea