Apperò! :compress:libra ha scritto:non bofonchio...è il roero che gira ancora :colors:
Chissà...
Moderatore: Moderatore
Roero, nebbiolo, dolcetto d'Alba, Barbera e barolo...minchia che paradiso!!!Ago ha scritto:Apperò! :compress:libra ha scritto:non bofonchio...è il roero che gira ancora :colors:
ed il risotto al barolo???
e il filetto al nebbiolo con fonduta???
altro che juve - inter ...quello è sportspettacolo :flower:
ovvio , lo sport coltello forchetta e calice di vino, il più amato dagli italiani!!!!libra ha scritto:Roero, nebbiolo, dolcetto d'Alba, Barbera e barolo...minchia che paradiso!!!Ago ha scritto:Apperò! :compress:libra ha scritto:non bofonchio...è il roero che gira ancora :colors:
ed il risotto al barolo???
e il filetto al nebbiolo con fonduta???
altro che juve - inter ...quello è sportspettacolo :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

solo una cosa, nedved deve morire (calcisticamente parlando): per figo frattura del perone.
per citare libra: se un fallo del genere l'avesse fatto materazzi, cosa staremmo a dire?
per me, ripeto, l'arbitraggio è stato buono: con il cagliari avete avuto un arbitraggio orrendo, evidentemente.
nedved di merda, beccati pure tu uno sfigachu!

per citare libra: se un fallo del genere l'avesse fatto materazzi, cosa staremmo a dire?
per me, ripeto, l'arbitraggio è stato buono: con il cagliari avete avuto un arbitraggio orrendo, evidentemente.
nedved di merda, beccati pure tu uno sfigachu!

Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
per ago: non possiamo prendercela con l'arbitro, perchè come ho detto, ha lavorato bene. la colpa è dell'inter: dopo il vantaggio potevamo e dovevamo chiudere i giochi. Non l'abbiamo fatto e la juve ha pareggiato.
Nessuna scusa, nessun alibi: 2 punti buttati al cesso
-
- Advanced Member
"Si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale - dice ancora il ceco - in cui ho cercato di intervenire sulla palla". Il contrasto è stato duro e Figo, che domani verrà operato per stabilizzare la frattura, è stato costretto a uscire in barella. "Mi dispiace molto - conclude Nedved - che queste siano state le conseguenze".
Ha cercato di colpire la palla, poverino. Tra l'altro il fallo da dietro non comporta il rosso?
Ha cercato di colpire la palla, poverino. Tra l'altro il fallo da dietro non comporta il rosso?
Zeru tituli
-
- Advanced Member
D'accordissimo. Ma bisogna anche vedere cosa puoi fare con gli uomini che restano; se hai già 3 centrocampisti infortunati, e ti si rompe il quarto (grazie Nedved!) non è che resti molto da mettere in campo. Io ho sacramentato quando Mancini ha inserito Burdisso a centrocampo, ma altro non poteva fare.bitto ha scritto:per ago: non possiamo prendercela con l'arbitro, perchè come ho detto, ha lavorato bene. la colpa è dell'inter: dopo il vantaggio potevamo e dovevamo chiudere i giochi. Non l'abbiamo fatto e la juve ha pareggiato.
Il problema sono stati i gol sbagliati, bisognava metterli dentro!
metti dacourt, non burdisso: almeno il francese contiene...cometa rossa ha scritto:D'accordissimo. Ma bisogna anche vedere cosa puoi fare con gli uomini che restano; se hai già 3 centrocampisti infortunati, e ti si rompe il quarto (grazie Nedved!) non è che resti molto da mettere in campo. Io ho sacramentato quando Mancini ha inserito Burdisso a centrocampo, ma altro non poteva fare.bitto ha scritto:per ago: non possiamo prendercela con l'arbitro, perchè come ho detto, ha lavorato bene. la colpa è dell'inter: dopo il vantaggio potevamo e dovevamo chiudere i giochi. Non l'abbiamo fatto e la juve ha pareggiato.
Il problema sono stati i gol sbagliati, bisognava metterli dentro!
mamma mia come la state menando...eddai...vabbè che siete abituati a piangere sempre e comunque ma...non diciamo eresie...se quello di nedved è un fallo cattivo, mi faccio prete...ricordatevi che questo ha appena preso l'ammonizione quando invece Materazzi andava (andrebbe tutt'ora) radiato dal calcio
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Wv7LwjGC9CE[/youtube]
la Juve ha un terzo dei giocatori dell'Inter, eppura quest'anno ha avuto 2 mesi Camoranesi fuori, boumsong è andato Ko nella partita di coppa italia col Parma e rientrerà a dicembre, Andrade ad inizio ottobre ha finito la stagione...e non piangiamo mica così come voi...siate obbiettivi: c'era un rigore per la Juve, il gol di cruz è nato da fallo al limite, molto al limite su del piero ignorato; forse...dico forse la juve è stata graziata per la gomitata di chiellini a ibra...ma quando ibra era alla juve dicevate che ibra le merita tutte...incluso il fallo di cui sopra...evvai...non falsificherete anche l'evidenza???
la Juve ha un terzo dei giocatori dell'Inter, eppura quest'anno ha avuto 2 mesi Camoranesi fuori, boumsong è andato Ko nella partita di coppa italia col Parma e rientrerà a dicembre, Andrade ad inizio ottobre ha finito la stagione...e non piangiamo mica così come voi...siate obbiettivi: c'era un rigore per la Juve, il gol di cruz è nato da fallo al limite, molto al limite su del piero ignorato; forse...dico forse la juve è stata graziata per la gomitata di chiellini a ibra...ma quando ibra era alla juve dicevate che ibra le merita tutte...incluso il fallo di cui sopra...evvai...non falsificherete anche l'evidenza???
tanto per gradire:
e ricordatevi che è vostro, solo vostro e vi scandalizzate per nedved
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yk4OelxhIvw[/youtube]
e ricordatevi che è vostro, solo vostro e vi scandalizzate per nedved
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yk4OelxhIvw[/youtube]
continuo a pensare che ibra sia uno stronzo, e che se lo picchiano hanno ragione, visto quanto è irritante.libra ha scritto:mamma mia come la state menando...eddai...vabbè che siete abituati a piangere sempre e comunque ma...non diciamo eresie...se quello di nedved è un fallo cattivo, mi faccio prete...ricordatevi che questo ha appena preso l'ammonizione quando invece Materazzi andava (andrebbe tutt'ora) radiato dal calcio
ma altrettanto nedved: è uno stronzo, da sempre, anche quando era alla lazio. non è partito con l'intenzione di far male, ma se entri da dietro il rischio c'è. però, oggettivamente un altro giocatore sarebbe stato espulso, con qualche eccezione tipo maldini, costacurta, nesta, cordoba, j. zanetti.
che nedved sia stronzo non ci sono dubbi...ma alla sua pari ce ne sono tanti che vengono considerati addirittura degli esempi: uno su tutti è Totti...il gomitiere per eccellenzabitto ha scritto:continuo a pensare che ibra sia uno stronzo, e che se lo picchiano hanno ragione, visto quanto è irritante.libra ha scritto:mamma mia come la state menando...eddai...vabbè che siete abituati a piangere sempre e comunque ma...non diciamo eresie...se quello di nedved è un fallo cattivo, mi faccio prete...ricordatevi che questo ha appena preso l'ammonizione quando invece Materazzi andava (andrebbe tutt'ora) radiato dal calcio
ma altrettanto nedved: è uno stronzo, da sempre, anche quando era alla lazio. non è partito con l'intenzione di far male, ma se entri da dietro il rischio c'è. però, oggettivamente un altro giocatore sarebbe stato espulso, con qualche eccezione tipo maldini, costacurta, nesta, cordoba, j. zanetti.
Ma che catzo di discorsi fai???libra ha scritto:mamma mia come la state menando...eddai...vabbè che siete abituati a piangere sempre e comunque ma...non diciamo eresie...se quello di nedved è un fallo cattivo, mi faccio prete...ricordatevi che questo ha appena preso l'ammonizione quando invece Materazzi andava (andrebbe tutt'ora) radiato dal calcio
la Juve ha un terzo dei giocatori dell'Inter, eppura quest'anno ha avuto 2 mesi Camoranesi fuori, boumsong è andato Ko nella partita di coppa italia col Parma e rientrerà a dicembre, Andrade ad inizio ottobre ha finito la stagione...e non piangiamo mica così come voi...
E voi allora? Sbaglio o un tale Montero è stata la vostra bandiera per anni??? Sbaglio o è tuttora il recordman inarrivato?
Abbiamo già fuori metà squadra per infortuni vari....arriva un bastardo e ci fa fuori Figo con un fallo "innocente" da dietro che per "fatalità" gli costa una frattura e 2 mesi fuori.....e a lui giusto un cartellino giallo.......
sarà stato un caso che sia toccato proprio a Figo? Naturalmente si.....
Quanto a piangere lasciamo perdere.......l'anno scorso era qualcun altro che frignava e si arrampicava pure sugli specchi........
Ago ha scritto:Ma che catzo di discorsi fai???libra ha scritto:mamma mia come la state menando...eddai...vabbè che siete abituati a piangere sempre e comunque ma...non diciamo eresie...se quello di nedved è un fallo cattivo, mi faccio prete...ricordatevi che questo ha appena preso l'ammonizione quando invece Materazzi andava (andrebbe tutt'ora) radiato dal calcio
la Juve ha un terzo dei giocatori dell'Inter, eppura quest'anno ha avuto 2 mesi Camoranesi fuori, boumsong è andato Ko nella partita di coppa italia col Parma e rientrerà a dicembre, Andrade ad inizio ottobre ha finito la stagione...e non piangiamo mica così come voi...
E voi allora? Sbaglio o un tale Montero è stata la vostra bandiera per anni??? Sbaglio o è tuttora il recordman inarrivato?
Abbiamo già fuori metà squadra per infortuni vari....arriva un bastardo e ci fa fuori Figo con un fallo "innocente" da dietro che per "fatalità" gli costa una frattura e 2 mesi fuori.....e a lui giusto un cartellino giallo.......
sarà stato un caso che sia toccato proprio a Figo? Naturalmente si.....
Quanto a piangere lasciamo perdere.......l'anno scorso era qualcun altro che frignava e si arrampicava pure sugli specchi........
mavavavava :flower:
il fallo di nedved è stato così cattivo ma così cattivo e soprattutto intenzionale che gli interisti non hanno nemmeno protestato.
Per quanto riguarda gli infortuni...sono dei discorsi serissimi i miei: pesano più 3 giocatori (di cui 2 la coppia centrale titolare) su una rosa già mediocre che 3 su una rosa di 30 giocatori???
ma siate seri e credibili...anche se essondo intertristi mi rendo conto non sia facile.
Per quanto riguarda Montero...siete voi che vi scandalizzate per nedved avendo materazzi in squadra...io sono consapevole delle qualità di taluni giocatori.
la verità è che a qualcosa vi dovrete sempre attaccare quando non vincete...
Abbello.....io non mi attacco a niente.......semmai voi, come al solito....libra ha scritto:
la verità è che a qualcosa vi dovrete sempre attaccare quando non vincete...
La partita l'abbiam pareggiata per demerito nostro. Punto.
Chi ha tirato fuori il rigore su Del Piero? Ma per favore va......
Per quanto riguarda la rosa.....abbiam fuori praticamente tutto il centrocampo......6 giocatori mi pare.....c'è l'articolo sulla gazzetta e ho visto di sfuggita....vattelo a leggere e poi, eventualmente, parla!