Ma che simpa! Ha fatto la battuta! :cheers: :cheers: :cheers:Mr.Pik ha scritto:
Gli potevi consegnare le chiavi della Corsa e farti dare il resto!
......cmq ci avevo anche pensato, lo confesso :blackeye:
Moderatore: Moderatore
le stesse le fa anche la bosch ormai... come d'altronde tutti i modelli in commercio,bitto ha scritto:le mie sono tipo queste...
magara... da me non si trovano, soprattutto con gli attacchi di cazzo che hanno fatto in renault.kodak ha scritto:le stesse le fa anche la bosch ormai... come d'altronde tutti i modelli in commercio,bitto ha scritto:le mie sono tipo queste...
al centro commerciale, a rotazione, prima in un posto poi in un altro sono sempre in offerta, diciamo che con 20/25 €uro le porti via tranquillamente!!! :flower:
Telefona qui: MARA 85 Viale Leonardo Da Vinci 259 /269 - tel 06 54.11.025bitto ha scritto:magara... da me non si trovano, soprattutto con gli attacchi di cazzo che hanno fatto in renault.kodak ha scritto:le stesse le fa anche la bosch ormai... come d'altronde tutti i modelli in commercio,bitto ha scritto:le mie sono tipo queste...
al centro commerciale, a rotazione, prima in un posto poi in un altro sono sempre in offerta, diciamo che con 20/25 €uro le porti via tranquillamente!!! :flower:
mi sa che ora vado allo sfascio e prendo due braccetti con gli attacchi standard.
non è una cattiva idea!!!!bitto ha scritto: magara... da me non si trovano, soprattutto con gli attacchi di cazzo che hanno fatto in renault.
mi sa che ora vado allo sfascio e prendo due braccetti con gli attacchi standard.
grazie mille, magari ci passo stasera...apsa ha scritto:Telefona qui: MARA 85 Viale Leonardo Da Vinci 259 /269 - tel 06 54.11.025bitto ha scritto:magara... da me non si trovano, soprattutto con gli attacchi di cazzo che hanno fatto in renault.kodak ha scritto: le stesse le fa anche la bosch ormai... come d'altronde tutti i modelli in commercio,
ci ho parlato stamani per disdire l'ordine delle MIE spazzole, ma ieri sera gli erano già arrivate le VALEO.
Se ce l'hanno per la CLIO, che forse sono la stessa roba, si può fare....
é proprio "qui dietro", Bitto...
Fra quattro giorni me le fai guardare bene bene, eh ? Di Alfa 159 in giro non ce ne sono mica.. manco negli autosaloni...chi vuoi che se la compri... :flower: :flower:libra ha scritto:Vedi...la almeno la 159 è furba; monta quelle della bosch, avete presente? quelle piatte...geniali...in pratica cambi solo la parte che sta attaccata al vetro: 20 euro
eh lo so...è più pregiata del tartufo bianco :flower:apsa ha scritto:Fra quattro giorni me le fai guardare bene bene, eh ? Di Alfa 159 in giro non ce ne sono mica.. manco negli autosaloni...chi vuoi che se la compri... :flower: :flower:libra ha scritto:Vedi...la almeno la 159 è furba; monta quelle della bosch, avete presente? quelle piatte...geniali...in pratica cambi solo la parte che sta attaccata al vetro: 20 euro
:flower: :flower:libra ha scritto:eh lo so...è più pregiata del tartufo bianco :flower:apsa ha scritto:Fra quattro giorni me le fai guardare bene bene, eh ? Di Alfa 159 in giro non ce ne sono mica.. manco negli autosaloni...chi vuoi che se la compri... :flower: :flower:libra ha scritto:Vedi...la almeno la 159 è furba; monta quelle della bosch, avete presente? quelle piatte...geniali...in pratica cambi solo la parte che sta attaccata al vetro: 20 euro