ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
A questo punto direi di si......
Mio cuggino mi ha proposto un'azienda agricola più costosa ma non molto più vicina al relais rispetto al granaio........quindi.....
Ho già provato a chiamare ieri sera, ma dev'esser stato giorno di chiusura......riprovo oggi
Mio cuggino mi ha proposto un'azienda agricola più costosa ma non molto più vicina al relais rispetto al granaio........quindi.....
Ho già provato a chiamare ieri sera, ma dev'esser stato giorno di chiusura......riprovo oggi
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Abbiamo un week-end ? :cyclopsani: Mi sembra che ci siano circa quattro giorni, non un week-end ... :flower:marione ha scritto:ok va bene alla carta... tanto abbiamo un w.e. per decidere .. :blackeye: :blackeye:
ma è confermato il granaio ???
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
io parlavo dal momento che ci portano il menù al momento che decideremo tutti.. :blackeye: :cheers:apsa ha scritto:Abbiamo un week-end ? :cyclopsani: Mi sembra che ci siano circa quattro giorni, non un week-end ... :flower:marione ha scritto:ok va bene alla carta... tanto abbiamo un w.e. per decidere .. :blackeye: :blackeye:
Ahhhhh.... in quel senso lì..?... Ah beh, allora... con la rapidità decisionale che ci contraddistingue, siamo a posto....marione ha scritto:io parlavo dal momento che ci portano il menù al momento che decideremo tutti.. :blackeye: :cheers:apsa ha scritto:Abbiamo un week-end ? :cyclopsani: Mi sembra che ci siano circa quattro giorni, non un week-end ... :flower:marione ha scritto:ok va bene alla carta... tanto abbiamo un w.e. per decidere .. :blackeye: :blackeye:
Speriamo che abbiano gli hamburger... non mi va di andare a dormire a stomaco vuoto :faroah: :bom: :faroah:
Andrea
Andrea
Probabilmente sì, ma basta che scorri il topic (anzi, I topics) e lo accerti, no ? :faroah: :faroah:Ago ha scritto:grazzie grazzie!apsa ha scritto:
:hello1: Brào! :hello1:
Ah.....ho prenotato per 15....era questo il numero finale, mi pare.....giusto?
Andrea
Andrea
e l'ho sempre detto che sei un buon ragazzo...Ago ha scritto:Ok, ho prenotato al vecchio granaio.
Ho detto che c'è la possibilità che siamo di più, ha chiesto eventualmente di farglielo sapere nel pomeriggio.
Ho fissato per le 20/20.30
idee politiche: ok
musica: ok
libagioni: ok
birre: ok
ristoranti: ok
limiti velocità: ok
squadra del culo: ok
squadra del cuore: vabbè...è giusto che tu sia un pò meno perfetto di me :flower: :flower:
Del tifo sportivo non mi azzardo a parlare. Un tifoso della Pistoiese non può pronunciarsi mai, in quanto a calcio. :flower:libra ha scritto:e l'ho sempre detto che sei un buon ragazzo...Ago ha scritto:Ok, ho prenotato al vecchio granaio.
Ho detto che c'è la possibilità che siamo di più, ha chiesto eventualmente di farglielo sapere nel pomeriggio.
Ho fissato per le 20/20.30
idee politiche: ok
musica: ok
libagioni: ok
birre: ok
ristoranti: ok
limiti velocità: ok
squadra del culo: ok
squadra del cuore: vabbè...è giusto che tu sia un pò meno perfetto di me :flower: :flower:
Ma su Ago, una pecca glie la trovo: le amicizie.
Ha delle brutte frequentazioni, questa pecca non posso tacerla, mi spiace.
E' disdicevole che frequenti gente come me. :cyclopsani:
Andrea
Andrea