Chissà...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#46 Messaggio da cometa rossa »

libra ha scritto:
la Juve ha un terzo dei giocatori dell'Inter,
Scommettiamo che non è vero? Cosa ci facciamo su? Io scommetto che l'Inter ha 27 giocatori, la Juve 26. A te rilanciare :P
Se poi vogliamo parlare di qualità della rosa ti do ragione, ma fino ad un mese fa ho visto più di una volta mancini portarsi in panchina la primavera per mancanza di giocatori. Ed ora Su 10 centrocampisti 4 sono fuori per infortunio, di cui 3 titolari, il quarto impiegato spesso ( Jemenez). Quindi ci vedo poco da piangere ;-)
Ps: mai detto che il fallo di Nedved sia stato cattivo e nemmeno che Materazzi sia un santo; ma di solito in Italia il fallo da dietro costa il rosso; e se rompi un osso ad un giocatore, tanto leggero in quel fallo non ci sei entrato. Ergo, fallo non cattivo (nel senso di voler far male), ma Nedved è un idiota.
Ago
Old Member
Old Member

#47 Messaggio da Ago »

cometa rossa ha scritto: Ergo, fallo non cattivo (nel senso di voler far male), ma Nedved è un idiota.
Ma davvero pensi che a quel livello non sappiano far male simulando carezze? Proprio lì sta l'arte......
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#48 Messaggio da cometa rossa »

Ago ha scritto:
cometa rossa ha scritto: Ergo, fallo non cattivo (nel senso di voler far male), ma Nedved è un idiota.
Ma davvero pensi che a quel livello non sappiano far male simulando carezze? Proprio lì sta l'arte......
Secondo me, nel caso in oggetto, no. E' semplicemente entrato deciso mirando il pallone. Ma quando entri così sai che spesso prendi altro oltre al pallone, e dire dopo "mi dispiace" mi sembra un po' ipocrita.
Comunque, tornando ai vostri post precedenti, Nedved rispetto a Montero e al picchiatore Davids è ancora un santo.
libra
Storic Member
Storic Member

#49 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
la verità è che a qualcosa vi dovrete sempre attaccare quando non vincete...
Abbello.....io non mi attacco a niente.......semmai voi, come al solito....
La partita l'abbiam pareggiata per demerito nostro. Punto.
come sempre del resto :colors:
libra
Storic Member
Storic Member

#50 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:
libra ha scritto:
la Juve ha un terzo dei giocatori dell'Inter,
Scommettiamo che non è vero? Cosa ci facciamo su? Io scommetto che l'Inter ha 27 giocatori, la Juve 26. A te rilanciare :P
Se poi vogliamo parlare di qualità della rosa ti do ragione, ma fino ad un mese fa ho visto più di una volta mancini portarsi in panchina la primavera per mancanza di giocatori. Ed ora Su 10 centrocampisti 4 sono fuori per infortunio, di cui 3 titolari, il quarto impiegato spesso ( Jemenez). Quindi ci vedo poco da piangere ;-)
Ps: mai detto che il fallo di Nedved sia stato cattivo e nemmeno che Materazzi sia un santo; ma di solito in Italia il fallo da dietro costa il rosso; e se rompi un osso ad un giocatore, tanto leggero in quel fallo non ci sei entrato. Ergo, fallo non cattivo (nel senso di voler far male), ma Nedved è un idiota.
La juve arriva a 26 giocatori con almeno 5/6 primavera; che poi questi primavera (grazie al cielo) si stanno rivelando dei potenziali campioncini il discorso cambia.

Il fallo da dietro è rosso ma, nel caso specifico, nessuno e dico nessuno l'ha interpretato come tale, tant'è che l'arbitro faceva segno a Figo di rialzarsi e che la panchina non si èè preoccupata minimamente di mandare i sanitari; dopo, vista la nota correttezza di Figo - che non è un crotalo che si gira e rigira per ore sul campo fingendosi moribiondo - hanno capito che si era davvero fatto male.
Ago
Old Member
Old Member

#51 Messaggio da Ago »

cometa rossa ha scritto:
Secondo me, nel caso in oggetto, no. E' semplicemente entrato deciso mirando il pallone. Ma quando entri così sai che spesso prendi altro oltre al pallone, e dire dopo "mi dispiace" mi sembra un po' ipocrita.
E pensi che non abbia prefigurato tutto, ossia i rischi di far male e il fatto che sembrava un intervento innocuo ecc.....illuso!
libra
Storic Member
Storic Member

#52 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
E pensi che non abbia prefigurato tutto, ossia i rischi di far male e il fatto che sembrava un intervento innocuo ecc.....illuso!
ma va là...stiamo parlando di nedved...un giocatore che tutto sa fare fuori che premeditare con furbizia: vedi 5+3+2 giornate lo scorso anno e 2 quest'anno.

Quello di cui parli potrebbe essere Totti
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#53 Messaggio da cometa rossa »

libra ha scritto:
La juve arriva a 26 giocatori con almeno 5/6 primavera; che poi questi primavera (grazie al cielo) si stanno rivelando dei potenziali campioncini il discorso cambia
Scusami, ma ti sembrano primavera questi giocatori? Il più giovane è Criscito, che ha 21 anni!
E tra i portieri (non riesco ad incollarli) c'è si un giovanissimo, ma Buffon e gli altri due non sono proprio appena maggiorenni.

Difensori
2 - Alessandro Birindelli
3 - Giorgio Chiellini
5 - Jonathan Zebina
14 - Jorge Andrade
18 - Jean Alain Boumsong
19 - Domenico Criscito
21 - Zdenek Grygera
28 - Cristian Molinaro
33 - Nicola Legrottaglie
Centrocampisti
4 - Sergio Bernardo Almiron
6 - Cristiano Zanetti
7 - Hasan Salihamidzic
8 - Mauro Camoranesi
11 - Pavel Nedved
23 - Antonio Nocerino
24 - Ruben Olivera
30 - Tiago Cardoso Mendes
32 - Marco Marchionni
Attaccanti
9 - Vincenzo Iaquinta
10 - Alessandro Del Piero
17 - David Trezeguet
20 - Raffaele Palladino
libra
Storic Member
Storic Member

#54 Messaggio da libra »

Molinaro, criscito, nocerino e palladino sono in prima squadra perchè la Juve è finita in B; non fosse successo quello che è successo, sarebbero in prestito da qualche parte
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#55 Messaggio da cometa rossa »

libra ha scritto:Molinaro, criscito, nocerino e palladino sono in prima squadra perchè la Juve è finita in B; non fosse successo quello che è successo, sarebbero in prestito da qualche parte
Sono d'accordo. Motivo per cui ho parlato di "qualità" della rosa, su cui l'inter è messa sicuramente meglio, e sarà il motivo per cui, imho, a fine torneo i punti di distacco saranno maggiori di quelli attuali, salvo sorprese.
Però se ti trovi 4 centrocampisti azzoppati, di cui 3 titolari ed uno usato spesso, ti trovi nella stessa situazione di chi ha dovuto tenere giocatori che altrimenti avrebbe dato in prestito. Per la prossima partita, e per tante altre, tolto Cambiasso, l'Inter a centrocampo dovrà schierare, a scelta, o Solari (un esterno), Cesar ( un esterno), Pelè (classe 1987), Maxwell ( altro esterno, di sinistra) e Dacourt, l'unico che può giocare in mezzo al campo assieme a Cambiasso. Ovvero se per qualsiasi motivo, squalifiche, altri infortuni, influenza, stanchezza si deve sostituire uno dei due tra Cambiasso e Dacourt, si dovrà per forza far entrare un centrocampista fuori ruolo o un difensore ( come con Burdisso domenica). Insomma, aldilà di quello che dicono i giornalisti su rosa da fantascienza e tre squadre potenzialmente schierabili, la situazione non mi sembra affatto rosea.
marione
Storic Member
Storic Member

#56 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto: Scusami, ma ti sembrano primavera questi giocatori? Il più giovane è Criscito, che ha 21 anni!
E tra i portieri (non riesco ad incollarli) c'è si un giovanissimo, ma Buffon e gli altri due non sono proprio appena maggiorenni.

Difensori
2 - Alessandro Birindelli
3 - Giorgio Chiellini
5 - Jonathan Zebina
14 - Jorge Andrade
18 - Jean Alain Boumsong
19 - Domenico Criscito
21 - Zdenek Grygera
28 - Cristian Molinaro
33 - Nicola Legrottaglie
Centrocampisti
4 - Sergio Bernardo Almiron
6 - Cristiano Zanetti
7 - Hasan Salihamidzic
8 - Mauro Camoranesi
11 - Pavel Nedved
23 - Antonio Nocerino
24 - Ruben Olivera
30 - Tiago Cardoso Mendes
32 - Marco Marchionni
Attaccanti
9 - Vincenzo Iaquinta
10 - Alessandro Del Piero
17 - David Trezeguet
20 - Raffaele Palladino
che bello leggere tanti nomi di giocatori ITALIANI...

hai anche la formazione dell'Inter ??
marione
Storic Member
Storic Member

#57 Messaggio da marione »

marione ha scritto:
che bello leggere tanti nomi di giocatori ITALIANI...

lo so non c'entra niente... però mi piace mettere zizzania tra Interisti e Juventini .. :cheers: :cheers:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#58 Messaggio da cometa rossa »

marione ha scritto: che bello leggere tanti nomi di giocatori ITALIANI...

Che si chiama Internazionale per un motivo ben preciso, credo :P
Scusa, mi sfugge il marchio della tua auto nuova e di quella precedente ;-)
(adoro far imbufalire i giudicariesi, eheh)
marione
Storic Member
Storic Member

#59 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:
Che si chiama Internazionale per un motivo ben preciso, credo :P
Scusa, mi sfugge il marchio della tua auto nuova e di quella precedente ;-)
(adoro far imbufalire i giudicariesi, eheh)
che auto avrei potuto comprare per poter dire ....è un prodotto Italiano ??

panda ?? 16 4x4 ?? Alfa ?? Ulisse ??
marione
Storic Member
Storic Member

#60 Messaggio da marione »

e non mi venire a dire che l'Alfa è Italiana... perchè è costruita a Pomigliano :cheers: :cheers: :cheers:

quindi cambia idea e rimani sull'Avensis altrimenti Pacher ti fa pagare il bollo doppio :blackeye: :blackeye:
Rispondi