Che strana malattia

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Che strana malattia

#1 Messaggio da libra »

Sarah Carmen, una ragazza di 24 anni che vive a Londra e che ha una particolare malattia: lei può arrivare ad avere fino a 200 orgasmi ogni giorno. Basta qualsiasi vibrazione percepita intorno a lei per scatenare quella patologia che viene chiamata “Permanent Sexual Arousal Syndrome” (o PSAS): sulle pagine di questo giornale ha voluto raccontare la sua storia.

“A volte faccio così tanto sesso che mi annoio ma direi che gli uomini con i quali dormo non devono fare grandi sforzi con me, perché raggiungo il piacere molto facilmente”. Sarah Carmen si è accorta di soffrire di questa malattia a 19 anni, quando le sono stati prescritti degli anti depressivi: “Nel giro di un paio di settimane dopo averle prese ho iniziato a sentirmi sempre più eccitata e ad avere orgasmi senza fine. Ricordo che ero a letto con il mio fidanzato, stavamo facendo sesso da ore e lui rimase sconvolto quando si rese conto di quante volte raggiungevo l’orgasmo. Poi, però, successe anche dopo il sesso. Stavo pensando a quello che avevamo fatto a letto e ho cominciato a sentirmi sempre più eccitata, fino a quando sono arrivata al culmine. Per sei mesi ho avuto 150 orgasmi al giorno e adesso sono almeno 200″.

E il suo lavoro certo non le facilita le cose, visto che Sarah Carmen lavora come estetista, in un salone dove le vibrazioni sono molte. Per Sarah si tratta di un problema grave, anche se le sue amiche spesso la invidiano: “pensano che sia una gran cosa e probabilmente ho più orgasmi io in un solo giorno che loro in un anno”. E i genitori pensano che sia solamente iperattiva: non ha avuto il coraggio di confessare loro la malattia. Ma lei è ottimista: “Ora sono arrivata alla conclusione che si possa convivere con questa sindrome e sono fortunata, perché tutte le persone sono molto gentili con me e si rendono conto che del mio problema”.
Ago
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Ago »

Ma stai lavorando o leggendo "cronaca vera"? ahahahahahah

pratico però.......basta, che so.....battere le mani? Saltare sul letto? ahahahahah
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

immagino un viaggio in macchina sulle nostre autostrade :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Se si mette in tasca il cellulare con la funzione vibracall.... e le telefonano... :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:immagino un viaggio in macchina sulle nostre autostrade :flower: :flower:
spero non abbia la patente :drunken:
Rispondi