Sabato scorso... grave mancanza! S.Silvia!!
Moderatore: Moderatore
Sabato scorso... grave mancanza! S.Silvia!!
Sabato scorso... grave mancanza! S.Silvia!
Era Santa Silvia, e mi sono scordato di fare gli auguri a tutte le Silvia che conosco. Vorrei porre rimedio, seppure così in ritardo: li accettate lo stesso, gli auguri ?
:cheers: Auguri! :cheers:
Era Santa Silvia, e mi sono scordato di fare gli auguri a tutte le Silvia che conosco. Vorrei porre rimedio, seppure così in ritardo: li accettate lo stesso, gli auguri ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Sabato scorso... grave mancanza! S.Silvia!!
porca paletta! auguri silvie!!!apsa ha scritto:Sabato scorso... grave mancanza! S.Silvia!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Certo! Ecco perché é una mancanza "doppia"... :cyclopsani:minny ha scritto:ma grazie!gli auguri son sempre ben accetti...e...un anno fa a Santa Silvia eravamo in raduno in Toscana...ricordate? :albino:
:cheers: Auguri di nuovo! :cheers:
Andrea
Andrea
Auguri anche da parte mia...apsa ha scritto:E non ci hai detto niente... birbaccione! :flower:marione ha scritto:Auguri alle Silvie !! :cheers:
io non ho detto niente... perchè mi sono dimenticato ... infatti non li ho proprio fatti!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ti vedremo coi lividi ? :flower: O sono già guariti ? :faroah:kodak ha scritto:Auguri anche da parte mia...apsa ha scritto:E non ci hai detto niente... birbaccione! :flower:marione ha scritto:Auguri alle Silvie !! :cheers:
io non ho detto niente... perchè mi sono dimenticato ... infatti non li ho proprio fatti!!! :flower:
Andrea
Andrea