ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
quoto Bitto...bitto ha scritto:ottima occasione per venire da solo... :cheers: :cheers: :cheers:cometa rossa ha scritto:Ragazzi, notizia terribile: Roberta stamattina è nel letto con l'influenza, febbre alta e sintomi vari. A pranzo farò un salto a casa a vedere se sta meglio, ma temo che la nostra presenza sia saltata, perchè se è veramente influenza, come sembrerebbe, in due giorni non guarisce.
Sfiga nera!
ps: in bocca al lupo a Roberta!
buona guarigione per Roberta! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Advanced Member
un consiglio:chiedi se puoi ruchiedere la residenza...temo ti servirà.cometa rossa ha scritto:Non mancherò di farle gli auguri! Sempre se non l'attacca anche a me :-P
Venire da solo? Volentieri, però devo sapere se in quel posto mi tengono la stanza anche per tutta la prossima settimana; o forse per tutto il mese!
Che dire Mauro...mi dispiace tantissimo, fai un grosso in bocca al lupo a Roberta da parte nostra
-
- Advanced Member
Ahia ahia ahia! Mannaggia, povera Roberta, mi dispiace moltissimo!cometa rossa ha scritto:Ragazzi, notizia terribile: Roberta stamattina è nel letto con l'influenza, febbre alta e sintomi vari. A pranzo farò un salto a casa a vedere se sta meglio, ma temo che la nostra presenza sia saltata, perchè se è veramente influenza, come sembrerebbe, in due giorni non guarisce.
Sfiga nera!
Auguri tanti che si rimetta presto !
Mi dispiace molto di non vedervi, ci contavo proprio... sigh! :cyclopsani:
Attendiamo altre notizie sul "decorso", eh ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Advanced Member
-
- Advanced Member
è troppo lunga per fare andata e ritorno in giornata..cometa rossa ha scritto:Fosse un zac e tac un salto a salutarvi lo farei, ma fino in Umbria e ritorno è lunga ( ergo ci tengo troppo alla patente per tentare di farla in poche ore)
sarà per la prox volta!!! :flower:

Paolo che dire... mi spiace.... mangeremo e berremo anche per te!! :flower:Paolo66 ha scritto:Cavolo!
Mi spiace razzi, ma non riesco nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mumum:
Ho fatto di tutto per tenermi libera la domenica per fare almeno una "scappata" al pranzo, ma non ce la faccio!!
Mi spiace proprio!!!
alla prox!!! :drunken: