Leggo che sei di Torino, mi fà piacere, ho alcuni parenti da quelle parti, ci sono stato un'infinità di volte, mi piace moltissimo!
Anche a me piace moltissimo Torino. Quando era aperto il campeggio sul Po la frequentavo spesso col camper, mentre l'altro campeggio in collina non è molto comodo. Interessantissimo il Museo Egizio, Superga e le varie esposizioni a cui non mancavo quasi mai.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Oh grazie grazie!
Si, è una bella città. C'è molto cielo, per esempio, ed il centro è bellissimo. I fiumi in certi tratti, purtroppo, son gestiti veramente male, sembrano addirittura discariche, ma non ci arrendiamo (rompiamo le bolas sino a che non si decidono a "fare").
Il progetto Spina 3 è ambiziosissimo; non so se vi è capitato di trovare qualcosa in proposito. Tra l'altro ci vivo a fianco, e quando sarà ultimato avrò una vista senza pari.
Se trovo il link lo posto; chi ama l'arte contemporanea mi darà ragione sulla bellezza di questo progetto. :bounce:
Miss Parker, le sue panterine Maya e Kyashan, e Gina la scorbutichina!
Maya ha scritto:
Il progetto Spina 3 è ambiziosissimo; non so se vi è capitato di trovare qualcosa in proposito. Tra l'altro ci vivo a fianco, e quando sarà ultimato avrò una vista senza pari.
Se trovo il link lo posto; chi ama l'arte contemporanea mi darà ragione sulla bellezza di questo progetto. :bounce:
Si parla di birra??? Approvo, progetto magnifico! :angel9: