State andando di corsa per raggiungere i quattro milla? mi sa che se continuamo cosi fra un po, forse prima il fine di settimana si raggiungerano i cinque milla :cheers:
Aralia ha scritto:State andando di corsa per raggiungere i quattro milla? mi sa che se continuamo cosi fra un po, forse prima il fine di settimana si raggiungerano i cinque milla :cheers:
Hai ragione! Per la verità però - almeno io personalmente - non intendo raggiungere un record.... noialtri atlantini non abbiamo bisogno di queste sciocchezze per sentirci contenti, vero ? :bom:
L'atmosfera rilassata e cordiale invita a scrivere e commentare, ed é un piacere avere questo genere di interlocutori.
Scommetto che siete d'accordo :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Aralia ha scritto:Adessi che me ne accorgo kodak, come mai sai il mio ip e la compagnia? oplaaa dovrò avere quattro parole con lo amministratore :geek:
no Aralia , lo leggi solo tu , io non lo vedo!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Aralia ha scritto:Adessi che me ne accorgo kodak, come mai sai il mio ip e la compagnia? oplaaa dovrò avere quattro parole con lo amministratore :geek:
Per ciascuno di noi viene mostrato il nostro, a Kodak il suo, a te il tuo, a me il mio....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.