visto che al raduno kodak e libra ci hanno mandato qualche suoneria...vi chiedevo...
ma dove si prendono possibilmente gratis?
io mi interesso alle suonerie solo il giorno in cui prendo il cellulare nuovo, poi non c'ho tempo e mi tengo quelle che ci sono, ma ora mi è venuta questa "passione".
grazieee :cheers:
dove si prendono le suonerie?
Moderatore: Moderatore
dem ,diciamo che prendo gli mp3, magari se non voglio la canzone per intero , taglio un pò di qua, un pò di la , ed ecco la suoneria,minny ha scritto:ufff troppo complicato per me, ma proverò...la vedo dura:(libra ha scritto:io, le mie me le faccio da sole; ho degli MP3 come suonerie
poi esiste un metodo più facile, chiedo ad amici di inviarmi le loro...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

per non parlare della difficoltà nel reperire le modalità di disabilitazione del servizioPaolo66 ha scritto:Se posso darti un consiglio, evita quei numeri che pubblicizzano alla tv: ti arriva la prima gratuita e poi iniziarànno ad arrivarne di nuove tutti i giorni...a pagamento!!!
Ed in genere ci vuole qualche settimana per riuscire a disabilitare il servizio e qualche decina di euro! :cyclopsani:
e per non parlare anche che sono delle squallide cover per di più fatte male!!!libra ha scritto:per non parlare della difficoltà nel reperire le modalità di disabilitazione del servizioPaolo66 ha scritto:Se posso darti un consiglio, evita quei numeri che pubblicizzano alla tv: ti arriva la prima gratuita e poi iniziarànno ad arrivarne di nuove tutti i giorni...a pagamento!!!
Ed in genere ci vuole qualche settimana per riuscire a disabilitare il servizio e qualche decina di euro! :cyclopsani:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

lo so, lo so...per quello specificavo "gratis" :flower:Paolo66 ha scritto:Se posso darti un consiglio, evita quei numeri che pubblicizzano alla tv: ti arriva la prima gratuita e poi iniziarànno ad arrivarne di nuove tutti i giorni...a pagamento!!!
Non saprei, io mi tengo le poche che ho.... il verso della gallina quando arrivano gli SMS, "corazon espinado" quando chiama mìmoje, "Mission Impossible" quando chiamano gli amici, "Pantera Rosa" per i famigliari, "Looney Tunes" per i nipoti.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea