Hard Disk esterno
Moderatore: Moderatore
Hard Disk esterno
Al raduno ho molto apprezzato il giocattolo di Libra, e quindi ne vorrei uno anche io...
Mi date qualche consiglio?
Caratteristiche:
deve essere piccolo come dimensioni esterno
circa 80 gb bastano
almeno 6000 giri
non alimentato da rete elettrica ma con usb (doppia come quello di libra)
prezzo onesto (70 euro circa)
Caratteristiche:
circa 80 gb bastano
almeno 6000 giri
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Hard Disk esterno
A Livorno dicono: Vuoi anche una fettina di culo tagliata nel magro? :faroah:bitto ha scritto:Al raduno ho molto apprezzato il giocattolo di Libra, e quindi ne vorrei uno anche io...
Caratteristiche:
circa 80 gb bastano
almeno 6000 giri
con le scaglie di parmigiano, grazie!Mr.Pik ha scritto: A Livorno dicono: Vuoi anche una fettina di culo tagliata nel magro? :faroah:
Di recente avevo postato offerte Misco. A parte che "lo spacciatore abituale" potrebbe avere qualcosa, suppongo. Hai provato a controllare ?bitto ha scritto:Al raduno ho molto apprezzato il giocattolo di Libra, e quindi ne vorrei uno anche io...
Caratteristiche:
circa 80 gb bastano
almeno 6000 giri
Mìfratello ha comprato un HD esterno da 80 GB, pagandolo intonro ai 100 euro, l'anno scorso. Di sicuro oggi i prezzi sono scesi.
Se ritrovo il topic...
Eccolo: http://atlantidea.mondoweb.net/viewtopi ... ight=misco
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
lo voglio!!!!! non tanto per la quantità di spazio (comunque non trascurabile) ma soprattutto per la velocità di trasferimento dati!libra ha scritto:Io il mio giocattolino IOMEGA, l'ho comprato da mediaworld e lo pagai 59 euro.
E' un bel giocattolino davvero; hai avuto modo di apprezzare la comodità, no?!? :flower:
ora vado a vedere! sto pomeriggio comunque passo anche dallo spacciatore!apsa ha scritto:Di recente avevo postato offerte Misco. A parte che "lo spacciatore abituale" potrebbe avere qualcosa, suppongo. Hai provato a controllare ?bitto ha scritto:Al raduno ho molto apprezzato il giocattolo di Libra, e quindi ne vorrei uno anche io...
Caratteristiche:
circa 80 gb bastano
almeno 6000 giri
Mìfratello ha comprato un HD esterno da 80 GB, pagandolo intonro ai 100 euro, l'anno scorso. Di sicuro oggi i prezzi sono scesi.
Se ritrovo il topic...
Eccolo: http://atlantidea.mondoweb.net/viewtopi ... ight=misco
IOMEGA la ricordo con piacere, da molti anni: comprammo ed usammo con soddisfazione lo ZIP 100, che registrava su "dischi cartuccia" 100 MB a botta, quando gli hard disk arrivavano a stento a 300 Mb.libra ha scritto:Io il mio giocattolino IOMEGA, l'ho comprato da mediaworld e lo pagai 59 euro.
E' un bel giocattolino davvero; hai avuto modo di apprezzare la comodità, no?!? :flower:
Ce ne ho ancora uno in un armadio, di ZIP 100 esterno :flower:
Andrea
Andrea
Erano proprio un bel giocattolino... dischetti grossi come non so che cosa, ma facevano egregiamente il loro lavoro!!!apsa ha scritto:IOMEGA la ricordo con piacere, da molti anni: comprammo ed usammo con soddisfazione lo ZIP 100, che registrava su "dischi cartuccia" 100 MB a botta, quando gli hard disk arrivavano a stento a 300 Mb.libra ha scritto:Io il mio giocattolino IOMEGA, l'ho comprato da mediaworld e lo pagai 59 euro.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

se è per quello, per il compleanno, ad andrea abbiamo regalato una chiavetta da 8 gb...marione ha scritto:il Disco di Gianni era bellissimo comodissimo e capientissimo...
però io ci sono rimasto :cyclopsani: quando ho saputo che la "chiavetta" di Bitto era di ben 4gb... azzzz io ero rimasto a 516 ... :cyclopsani:
Marione anticone
però.. piccolina!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:bitto ha scritto:se è per quello, per il compleanno, ad andrea abbiamo regalato una chiavetta da 8 gb...marione ha scritto:il Disco di Gianni era bellissimo comodissimo e capientissimo...
però io ci sono rimasto :cyclopsani: quando ho saputo che la "chiavetta" di Bitto era di ben 4gb... azzzz io ero rimasto a 516 ... :cyclopsani:
Marione anticone
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Quello che dico io é lo ZIP 100; poi c'era anche lo ZIPPONE, mi pare da 500 Mb... Gli ZIP 100 sono appena un pelino più grandi dei floppy disk, solo... quasi 100 volte più capienti... :flower:kodak ha scritto:Erano proprio un bel giocattolino... dischetti grossi come non so che cosa, ma facevano egregiamente il loro lavoro!!!apsa ha scritto:IOMEGA la ricordo con piacere, da molti anni: comprammo ed usammo con soddisfazione lo ZIP 100, che registrava su "dischi cartuccia" 100 MB a botta, quando gli hard disk arrivavano a stento a 300 Mb.libra ha scritto:Io il mio giocattolino IOMEGA, l'ho comprato da mediaworld e lo pagai 59 euro.
Misure di un floppy disk e d'uno ZIP 100:
Floppy disk - 90mm x 93 mm spessore 3 mm
ZIP 100 - 97 mm x 98 mm spessore 7 mm
insomma, un floppy disk cicciotto ! :flower:
Andrea
Andrea