AUTO SACRA
In vendita la mitica Topolino benedetta da padre Pio.
Su Ebay è in vendita una Fiat 500 Topolino del 1936 resa unica dalla benedizione di Padre Pio: prezzo di partenza 950mila euro
si , ma non mni sembra che sia l'unico esemplare rimasto in circolazione... ne esistono altre, di conseguenza non capisco il prezzo così esagerato!!!
sicuramente non è l'unico, ma credo sia l'unica benedetta da Padre Pio.
tutto è business, mio caro...
Ps: spero che quei soldi vadano per opere di beneficienza, almeno
certo, certo...ma quello che chiedo io è: "chi?...cosa garantisce che sia stata benedetta da padre Pio???
tutto è business, è vero, ma il più delle volte è anche truffa per l'allocco di turno oppure, peggio ancora, è business per lo speculatore che a sua volta sfrutta gli allocchi che faranno la fila per visitarla in qualche museo
Secondo il mio modesto modo di vedere, é semplicemente una paraculata(*) del proprietario attuale, che ha pensato di fare una piccola speculazioncina mèmore del fatto che la volkswagen Golf di Benedetto XVI - di sua proprietà quando NON era ancora Papa - é stata venduta per una cifretta niente male....
Perlappunto, nessuno può smentire che tale vettura non sia stata effettivamente benedetta da S.Pio.... eccetto il Santo stesso, ovviamente...
(*) azione scaltra, furbesca
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Proprio la settimana scorsa, sempre su e-bay è stata venduta, per la modica cifra di 2.600.000 dollari, la finestra attraverso la quale il killer mise fine alla vita di JF Kennedy...garantiva il proprietario in persona:compress: :compress: :cyclopsani: :cyclopsani:
libra ha scritto:Proprio la settimana scorsa, sempre su e-bay è stata venduta, per la modica cifra di 2.600.000 dollari, la finestra attraverso la quale il killer mise fine alla vita di JF Kennedy...garantiva il proprietario in persona:compress: :compress: :cyclopsani: :cyclopsani:
sono riccaaaaaaaa, potrei mettere all'asta la tv dove ho visto la notizia IN ANTEPRIMA...dell'uccisione di Kennedy :flower: :flower:
libra ha scritto:Proprio la settimana scorsa, sempre su e-bay è stata venduta, per la modica cifra di 2.600.000 dollari, la finestra attraverso la quale il killer mise fine alla vita di JF Kennedy...garantiva il proprietario in persona:compress: :compress: :cyclopsani: :cyclopsani:
sono riccaaaaaaaa, potrei mettere all'asta la tv dove ho visto la notizia IN ANTEPRIMA...dell'uccisione di Kennedy :flower: :flower:
due ragazzini
uno fa - "io ho le stampelle di George Washington "
l'altro - "io ho il pomo di Adamo"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.